I PRECEDENTI TRA MACERATA E VERONA
Dal 2002 ad oggi sono otto i precedenti tra le due squadre: sei le vittorie conquistate da Macerata contro le due di Verona. Gli incontri più recenti risalgono alla stagione 2006-2007 di Regular Season A1: l’andata ha visto vittoriosa Macerata in casa, il ritorno è invece stato vinto da Verona davanti al suo pubblico.
GLI EX DELLA GARA
L’unico ex della partita è il tedesco Frank Dehne, in forza a Macerata nella stagione 2004-2005 (A1), dove ha vestito la maglia numero 11.
TV E RADIO PER LA MARMI LANZA
Radio RCS Appuntamento con la radiocronaca integrale per l’incontro tra Lube Banca Marche Macerata e Marmi Lanza Verona che scenderanno domani in campo alle ore 18.00 per la sesta giornata di Campionato. Dai microfoni di RCS verrà trasmessa tutta la partita seguire in streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia.
“Volley Time Web Radio” Sesto appuntamento in Campionato con la Web Radio della Lega Pallavolo Serie A. Anche domenica sarà possibile ascoltare la diretta in streaming di tutte le gare dalla Serie A TIM, collegandosi al sito www.legavolley.fm. In Serie A1 TIM Cuneo e Macerata saranno i campi principali, Isernia e Roma saranno quelli per la Serie A2 TIM. Collegamenti flash da tutte le altre sedi di gioco. Si potrà ascoltare la Volley Time Web Radio anche all’indirizzo www.legavolley.it.
“PALLAVOLANDO” – RADIO RAI 1 Diretta a partire dalle ore 18.30 per Pallavolando, la rubrica di Radio Rai 1 dedicata al Campionato di Serie A1 TIM. Per la sesta giornata, live dal PalaFiera di Forlì della gara Yoga Forlì – Copra Nordmeccanica Piacenza con Simonetta Martellini. Nel corso della trasmissione, collegamenti da Macerata con Pier Paolo Rivalta e da Trento con Ugo Russo.
“SET&NOTE” – Radio Latte&Miele Ritornano, a partire dalle 18.00, le incursioni della trasmissione condotta da Marco Caronna nei campi della Serie A1 TIM, con la diretta della gara tra Yoga Forlì e Copra Nordmeccanica Piacenza. Nel corso del programma collegamenti con i campi di Macerata e Cuneo.
MARIC A TELEARENA
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Goran Maric, martedì 4 novembre sarà ospite alla trasmissione Filo Diretto di TeleArena alle ore 13.35. L’atleta gialloblù racconterà la gara tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata che si giocherà domenica 3 novembre al Fontescodella.I tifosi potranno intervenire direttamente telefonando al 045.8063101.
La gara tra Macerata e Verona sarà trasmessa su TeleArena sempre martedì dalle ore 22.00 alle ore 23.00.
IL SESTO TURNO
Sabato 1 novembre 2008, ore 19.00
Tonno Callipo Vibo Valentia – RPA-LuigiBacchi.it Perugia DIRETTA SKY SPORT EXTRA
(Pol – Locatelli)
Domenica 2 novembre 2008, ore 18.00
Bre Banca Lannutti Cuneo – Trenkwalder Modena (Sobrero – Padoan)
Yoga Forlì – Copra Nordmeccanica Piacenza (Pasquali – Sampaolo)
Itas Diatec Trentino – Framasil Pineto (Puecher – Rapisarda)
Lube Banca Marche Macerata – Marmi Lanza Verona (Saltalippi – Vagni)
Domenica 2 novembre 2008, ore 18.30
Antonveneta Padova – Sisley Treviso DIRETTA SKY SPORT EXTRA (Santi – Finocchiaro)
Lunedì 3 novembre 2008, ore 20.30
Stamplast Martina Franca – Acqua Paradiso Gabeca Montichiari DIRETTA SKY SPORT 2 (Cipolla – Castagna)
CLASSIFICA SERIE A1 TIM
Itas Diatec Trentino 13; Acqua Paradiso Gabeca Montichiari 12; Lube Banca Marche Macerata 11; Sisley Treviso 10; Bre Banca Lannutti Cuneo, Copra Nordmeccanica Piacenza, RPA-Luigi Bacchi.it Perugia 9; Marmi Lanza Verona, Framasil Pineto 8; Trenkwalder Modena, Stamplast Martina Franca 6; Tonno Callipo Vibo Valentia, Yoga Forlì 2; Antonveneta Padova 0.