Altra settimana ricca di impegni per il Cimone Volley che dopo la sfida di domencia scorsa con Trento (2-3), domani, mercoledì, giocherà ad Ankara contro Halkbank la gara di ritorno degli ottavi di finale di Challenge Cup (inizio ore 19 loali, le 18 in Italia). Domenica prossima si tornerà poi in Serie A1 TIM ed ancora la PalaPanini quando alle 18 si giocherà Cimone Volley-Andreoli Latina (ieri sera la squadra di Gulinelli ha ottenuto un risultato molto importante vincendo nel Monday Night 3-1 a Padova).
Tornando alla Challenge Cup, i gialloblù sono partiti questa mattina con un volo Bologna-Ankara. Sono rimasti a Modena perchè colpiti dall’influenza Andrè Heller e Filippo Pagni.
Questi dunque gli atleti a disposizione di Andrea Giani e del suo staff: Ricardinho, Soli, Nascimento, Sartoretti, Dennis, Murilo, Casòli, Tencati, Sidao e Rinaldi.
Nel match di andata Pallavolo Modena ha vinto 3-2: per accedere al turno successivo Ricardinho e compagni dovranno vincere anche il ritorno (non importa il computo dei set). In caso di una vittoria per parte nel doppio confronto si ricorrerà al Golden Set (Set di Spareggio).
Chi passerà il turno tra Pallavolo Modena e Halkbank Ankara, affronterà nei quarti di finale la vicnente tra i polacchi Azs Olsztyn e i tedeschi dell’SCC Berlin (3-2 per l’Azs all’andata in trasferta in Germania).
Nella foto un attacco di Sidao nella gara di andata tra Pallavolo Modena e Halkbank Ankara