Morale a mille in casa biancorossa e nessun problema alla visita medica di martedì. Tutti, vecchi e nuovi, hanno superato i test dimostrando di aver passato i giorni di ferie da veri professinisti.
“Stiamo faticando come matti, è il commentoi del giovane schiacciatore Riccardo Paci uno dei tre nuovi proveniente dal settore giovanile, ma sono certo che il duro lavoro impostato da Andrea Radici , coadiuvato dall’assistente Marco Bartolini,e dal preparatore atletico Fausto Franchi, darà i suoi frutti”.
Il presidente Arveno Joan è soddisfatto di come è stata portata avanti la campagna rafforzamento che, “tenendo conto delle dificoltà a cui andremo incontro, ci ha detto, è stato portato avanti in perfetto accordo con il tecnico e il direttore sportivo Mauro Alcherigi”. “Devo dire anche, conclude, di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla presenza alle sedute di allenamento di molti tifosi; evidentemente la decisione di confermare la nostra partecipazione al campionato di A2 conquistato di slancio, è stata apprezzata.
Intanto la prepazione continua con sedute in palestra (potenziamento) e in piscina nel corso della mattinata, al Palaengels nel pomeriggio.