Latina, Crema, Roma e Bassano. Un ciclo terribile per un’Edilesse Cavriago che sapeva bene quanto il suo inizio di campionato sarebbe stato complicato.
Le tre formazioni (probabilmente) più forti del campionato e una mina vagante come la Samgas sono avversari che nessuno ai augurerebbe di incontrare nelle primissime giornate di una serie A2 che ha comunque portato in saccoccia ai ragazzi di Guidetti 3 punti utili nella rincorsa alla salvezza.
Ora comincia la discesa, con gli scontri casalinghi con Loreto, Bologna e Castelfidardo, inframezzati dalla trasferta di Isernia.
Quattro partite, prima della pausa del 16 novembre (annullata la trasferta di Corigliano), in cui i gialloneri dovranno e potranno portare a casa un buon numero di punti per collocarsi in una posizione di classifica più consona alle proprie possibilità. La squadra ha infatti dimostrato di potersela giocare con chiunque, seppur priva di un giocatore di fondamentale importanza come Prandi. La sconfitta di domenica con Bassano ha lasciato l’amaro in bocca perché almeno 1 punto lo si poteva portare a casa, ma i segnali positivi di certo non mancano, già domenica prossima i ragazzi di Guidetti puntano decisi a conquistare i 3 punti.