Trento, 17 novembre 2008

Dopo il bel successo interno contro Piacenza di ieri sera, l’Itas Diatec Trentino domenica prossima è attesa da un altro match particolarmente importante. Il 23 novembre la formazione di Stoytchev sarà infatti di scena a Cuneo, dove affronterà ad ore 18.30 la Bre Banca Lannutti degli ex Prandi, Fortunato, Jeroncic e Nikolov.
Per questa trasferta la Trentino Volley organizzerà un pullman per i tifosi che vorranno seguire dal vivo la squadra in terra piemontese. Il bus partirà alla volta del Piemonte qualora vengano raggiunte un minimo di 40 adesioni. Le iscrizioni sono già state aperte ieri al PalaTrento, in occasione della partita contro la Copra Nordmeccanica; è possibile prenotare il proprio posto fino alle ore 12 di venerdì 21 novembre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Gli interessati a partecipare potranno verificare in ogni momento il numero delle persone già iscritte, accedendo alla news appositamente dedicata sul sito internet della Trentino Volley, www.trentinovolley.it.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 35 Euro per ogni singolo iscritto.
Domenica il pullman partirà alla volta di Cuneo ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 10, da Trento in piazzale area ex Zuffo (nuova fermata per i tifosi della città) alle ore 10.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 10.40 circa.
Da questo mattina, infine, presso il Trentino Volley Point sarà inoltre possibile acquistare in prevendita i biglietti per le prossime gare interne, l’attesa sfida del decimo turno di campionato contro Montichiari (domenica 30 novembre, ore 18) e quella di CEV Indesit Champions League con l’aon hotVolleys Vienna (mercoledì 10 dicembre, ore 18).

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza i tifosi dell’Itas Diatec Trentino sugli spalti del PalaTrento

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it