Domenica 23 la Perla del Garda, sponsor Reima, sarà ospite della trasmissione di Rete4 Mela Verde.
L’azienda, di proprietà di Giovanna Prandini e del fratello Beppe, nasce dall’idea di riportare la vigna sulle colline moreniche, ove sorge appunto l’azienda.
Allora Giovanna, domenica sarà un giornata particolare per voi?
“Proprio così: domenica saremo in onda su Mela Verde, programma presentato da Edoardo Raspelli che verrà trasmesso su Rete4 con inizio alle ore 12:10.
Edoardo aveva intervistato mio fratello Beppe, impegnato nella Coldiretti di Brescia: e da lì è nata l’idea di venirci a trovare”.
Come si struttura la vostra azienda?
“La nostra azienda ha due attività principali: quella zootecnica per la produzione del latte e quella vinicola che punta alla produzione di vini di alta qualità. L’obiettivo è quello di ottenere uno dei migliori prodotti come il Madre Perla: un lugana doc che è stato premiato fra i top 100 vini d’Italia”.
Perché avete scelto di diventare partner Reima?
“La scelta è nata da amicizie che avevamo intorno alla società.
Noi siamo una piccola realtà e questa iniziativa può darci maggiore visibilità. A Crema siamo distribuiti dalla Enoteca Fuori Porta.
Inoltre, personalmente amo lo sport, mi piace il volley, ed ho fatto parte del gruppo ‘cremasco’ che ha partecipato all’ultima maratona di New York”.
Allora ti aspettiamo presto ad assistere ad una partita dei nostri ragazzi.
“Adesso siamo in un periodo caotico per il lavoro, però dovrei riuscire a vedere la partita che giocheremo a Roma perché in quel periodo dovrei essere nella capitale”.
Per saperne di più sull’azienda Perla del Garda potete visitare il sito web: www.perladelgarda.it
Nella foto: Giovanna ed il fratello Beppe
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it