Ottava giornata di ritorno della Serie A1 Tim al Palaverde, con la partitissima tra Sisley Volley e la M. Roma Volley in programma domenica 9 alle ore 18.00 al Palaverde, replay della sfida che ha animato una delle semifinali della recente Tim Cup a Milano.


 


SERIE A1 TIM, LA CLASSIFICA – Al comando l’itas Trento a quota 46, seguita da M. Roma Volley a 45, Brebanca Cuneo a 44, Lube Macerata a 41, Sisley Volley a 38, Copra Piacenza a 35, Cimone Modena a 29, Acqua Paradiso e Sparkling Milano a 25, Prisma Taranto a 21, Antonveneta Padova ed RPA Perugia a 20, Famigliulo Corigliano a 17, Andreoli Latina a 14.


 


QUI SISLEY VOLLEY – Nessun problema di formazione per Renan Dal Zotto che potrà contare su tutti gli effettivi per la partita di domenica. Gli orogranata si ritorvano nel tardo pomeriggio odierno al Palaverde per preparare il match contro la M. Roma, sabato pomeriggio ultima seduta sempre al Palaverde.


 


I PRECEDENTI – Sono complessivamente 9 gli scontri diretti tra orogranata e capitolini, con un bilancio di 6 a 3 a favore della Sisley Volley. All’andata si impose la Sisley Volley 3-2 (23-25, 25-19, 25-22, 22-25, 15-11), nella semifinale di Tim Cup sabato scorso successo per la M. Roma 3-1 (25-21, 19-25, 25-20, 28-26).


 


ARBITRI – Designata la coppia Castagna – Cipolla.


 


AGENDA OROGRANATA – Sisley Volley che partirà mercoledì prossimo alla volta della Germania dove, nella tana del Friedrichshafen giovedì 13 si giocherà la gara di ritorno dei quarti di Indesit Europea Champions League.


 


LADBROKES – Le quote fornite da Ladbrokes per la partita tra Sisley Volley ed M. Roma: segno 1 (vittoria Sisley Volley) a 1.60, segno 2 (affermazione M. Roma) a 2.15.


 


 


QUI PALAVERDE


SPONSOR DAY PANORAMA, DRAGHI, COMUNI, DEHE…


CHE SPETTACOLO SUGLI SPALTI!


 


 Grande domenica di sport e divertimento al Palaverde, con una serie di inizaitive e partecipazioni che animeranno gli spalti durante Sisley Volley – M. Roma.


 


SPONSOR DAY PANORAMA, CENTRA IL CARRELLO! – 6 partecipanti, iscritti alla Community Orogranata, daranno vita alla classica sfida dello Sponsor Day Panorama, che mette in palio 3 buoni spesa del valore di 100, 75 e 50 euro per coloro che riusciranno a depositare nel carrelo della spesa il maggior numero di palloni. 


 


A BRACCIA APERTE – L’Associazione Braccia Aperte Onlus sarà presente domenica all’interno del Palaverde con una vendita di uova pasquali utile per reperire fondi per realizzare una scuola a Monteagudo, paese tra i piu’ poveri della Bolivia.


Con l’acquisto di un uovo possiamo creare le condizioni per far studiare un bambino boliviano.


 


DRAGHI – Presente la scuola di tifo per gli Under 14 (scuole medie) con circa 80 studenti, che impareranno a tifare in maniera corretta, nel rispetto delle regole e dell’avversario, seguiti dallo staff di insegnanti della Cooperativa Comunica di Villorba.


 


DEHE – Tra un time out e l’altro lo spettacolo danzante delle Dehe, le Cheerleaders del Palaverde che eseguiranno le suggestive coreografie preparate da Garrison (da “Amici” di Maria De Filippi).


 


COMUNI AL PALAVERDE – Sfilerà in campo prima della partita col gonfalone ufficiale la rappresentanza del comune di Breda di Piave (presente con 150 cittadini) ma sugli spalti ci saranno anche 250 appassionati provenienti dai comuni di Meolo, Roncade e Monastier, 190 da Istrana, nonché una cinquantina di rppresentanti del Comune di Cazzago.


 


 


Stampa e Comunicazione


Simone Fregonese


Enrico Castorina