L’Andreoli Top Volley continua a dimostrare il suo legame con la città di Latina e il suo territorio. Arriva il secondo appuntamento con le scuole del capoluogo pontino. La società di via Don Morosini, infatti, sta mettendo in cantiere un fitto calendario di incontri tra i suoi campioni e gli studenti delle scuole.
Dopo i ragazzi del liceo classico Dante Alighieri, a potersi confrontare da vicino con i campioni dell’Andreoli Latina, saranno gli alunni dell’Itc Vittorio Venento di Latina. Domani, martedì 11 novembre, infatti, alle ore 10, tre degli atleti più rappresentativi dell’Andreoli Latina, accompagnati dal direttore generale Roberto Rondoni e dal direttore sportivo Candido Grande, saranno a disposizione degli studenti dell’istituto per dar loro modo di conoscere più da vicino il mondo della pallavolo di serie A
Ma l’attenzione agli istituti scolastici del capoluogo pontino, non si ferma solo alle visite nelle palestre. Anche in occasione della sfida di mercoledì contro Santa Croce, l’Andreoli Top Volley ha infatti messo a disposizione per tutti gli istituti del capoluogo una lista di accrediti all’interno della quale indicare i nominativi di chi volesse essere presente alla sfida di campionato del 12 novembre.
Ecco quindi un’altra iniziativa che si inserisce nel programma di coinvolgimento del territorio voluto dalla dirigenza della società di via Don Morosini, con il presidente Gianrio Falivene, il direttore generale Roberto Rondoni e il patron Luigi Goldner.
Dunque per chi volesse aderire l’invito è quello di contattare, tramite i propri insegnanti di educazione fisica, i dirigenti scolastici dell’istituto di appartenenza.
Inoltre, sempre in occasione della sfida con Santa Croce, tutte le società della provincia affiliate Fipav potranno infatti accreditare 20 tra dirigenti, tecnici o atleti, usufruendo anche loro, in questo modo, dell’ingresso gratuito. Per aderire a tale iniziativa sarà necessario compilare l’apposita scheda e rispedirla via fax al numero 0773/487368 o all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@top-volley.it.
«Con queste iniziative – spiegano i dirigenti dell’Andreoli Top Volley Latina -, oltre a portare i nostri campioni nelle scuole, vogliamo cercare di coinvolgere maggiormente i ragazzi della nostra città, permettendogli di assistere dal vivo ad uno spettacolo sportivo di altissimo livello tecnico».

Nella foto, l’incontro del 28 ottobre scorso tra gli studenti del liceo classico Dante Alighieri e gli atleti dell’Andreoli Latina

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855