Mercoledì 26 marzo, alle ore 11,30, nella sala Rossa del Palazzo Scaligero, il vicepresidente e assessore allo Sport Antonio Pastorello premierà con una targa la Marmi Lanza Verona, vincitrice della TIM Cup A2 2008.
Saranno presenti, oltre a tutta la squadra, il primo allenatore Emanuele Zanini e il vice allenatore Diego Flisi, il presidente BluVolley Verona Nereo Destri, il vicepresidente Roberto Bernori, Cesare Albertini e Valentino Viviani del Direttivo, il direttore generale Gabriele Cottarelli, il condirettore generale Stefano Filippi, Stefano Fanini dell’ufficio legale e i consiglieri provinciali Andrea Tognetti, Mario Faccioli, Marco Luciani e Niko Cordioli presidente onorario della Marmi Lanza Verona.

GLI APPUNTAMENTI CON TELEARENA
Domani alle ore 13.35 andrà in onda su TeleArena la trasmissione “Filo Diretto” dedicata interamente alla Marmi Lanza Verona e alla vittoria ottenuta al PalaOlimpia con Isernia.
I sostenitori gialloblù potranno intervenire direttamente telefonando al 045.8063101.
Domani a partire dalle 18.15 sempre su TeleArena per tutti gli appassionati le immagini più salienti della decima giornata di ritorno tra Marmi Lanza Verona e Olio Pignatelli Isernia.

DOMANI SERATA ALLO SCALO DI VILLAFRANCA
Domani sera, a partire dalle ore 21.30, alcuni atleti della Marmi Lanza Verona saranno presenti al locale Scalo di Villafranca di Verona (www.scalo.info). Una parte degli incassi della serata saranno devoluti all’Associazione Parent Project Onlus che si occupa della ricerca per la distrofia muscolare. La Marmi Lanza ha sostenuto la campagna “Rompere il Silenzio” di Parent Project nel mese di febbraio in occasione degli incontri casalinghi con Vibo Valentia e Castellana Grotte e domani, grazie alla collaborazione dello Scalo, prosegue nella raccolta fondi.

PER BASSANO GIA’ QUATTRO PULLMAN COMPLETI
Continua a gran ritmo l’organizzazione della trasferta di Bassano. La BluVolley Verona in collaborazione con il Verona Volley Fans Club e con il Comitato Provinciale di Verona propone di seguire i gialloblù a Bassano, domenica 6 aprile alle ore 20.30, a soli 10 euro. Il prezzo comprende il tagliando di ingresso al PalaBassano e il trasferimento in pullman.
Ben quattro i pullman già completi nella prima settimana di programmazione, le iscrizioni proseguono contattando Alfredo 347.8148906, Franco 338.5070193 e il Comitato Provinciale al 045.580192.

Nella foto: il capitano Massimo Botti con la Coppa Italia (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589