PRECEDENTI ED EX DI VERONA-PADOVA
Gli ultimi incontri tra Verona e Padova risalgono alla Regular Season di A12006/2007: le due squadre si sono aggiudicate una vittoria a testa, entrambe vincenti davanti al proprio pubblico. hanno vinto l’incontro casalingo.
Marmi Lanza e Antonveneta si sono, inoltre, incontrate altre sei volte dal 2002 ad oggi, sempre nel campionato di A1.
Tanti gli ex nell’incontro di lunedì, a partire dall’attuale allenatore dell’Antonveneta Bruno Bagnoli, coach di Verona dal 2003 al 2006. Torneranno anche il centrale Jiri Kral, in gialloblù nella stagione 2004/2005 serie A1, lo schiacciatore Gabriele Maruotti, a Verona nella Regular Season A1 2006/2007 e l’atteso Ramon Gato, con la Marmi Lanza dal 2002 al 2008, per tre stagioni sulla panchina gialloblù anche coach Bruno Bagnoli.
I padovani incontreranno l’ex Rob Bontje, all’Antonveneta la scorsa stagione e in A1 nel 2004/2005.

DATCH MATCH SPONSOR DI VERONA – PADOVA
Sarà Datch il match sponsor di Verona – Padova in programma lunedì alle ore 20.30 al PalaOlimpia con l’Antonveneta Padova. Datch già presente su un adesivo pavimentale e sul retro panchina, è co-sponsor della maglia del libero insieme a Sever e per la seconda stagione parteciperà al progetto del “Volley School”. Lunedì Datch distribuirà all’ingresso gli utili e trendy portacellulari oltre ad un coupon con uno sconto da utilizzare nel punto vendita di Caselle di Sommacampagna, infine personalizzerà la tribuna stampa e consegnerà ai giornalisti presenti un omaggio.

HERO, NUOVO APPUNTAMENTO CON I TIFOSI
Hero Italia animerà lunedì sera l’ingresso del PalaOlimpia. In seguito al successo dell’iniziativa di due settimane fa, contro Cuneo, è stato deciso di replicare l’attività.
In occasione del bis, le hostess distribuiranno al pubblico del palazzetto le barrette ai cereali nelle due varianti Hero Muesly 7 Cereali ed Hero Diet Muesly, adatte al consumo anche da parte degli sportivi.
Hero inoltre omaggerà i giocatori di Padova di una shopper contenente una selezione di prodotti classici e diet (confetture, barrette, nettari) che verrà consegnata dai padroni di casa ad inizio partita.

APPUNTAMENTO CON RADIO RCS
Su Radio RCS domani il consueto appuntamento con la radiocronaca integrale per l’incontro in posticipo tra Marmi Lanza Verona e Antonveneta Padova (ore 20.30 PalaOlimpia). Dai microfoni di RCS verrà trasmessa tutta la partita seguire in streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia.

DOMANI C’E’ LA GINNASTICA RITMICA
Domani sera nel corso di Marmi Lanza Verona-Antonveneta Padova il pubblico del Pala Olimpia potrà ammirare l’esibizione di ginnastica ritmica della Fondazione Bentegodi.

BONTJE MARTEDI’ A TELEARENA
Il centrale gialloblù Rob Bontje sarà ospite marted’ 11 novembre alla trasmissione Filo Diretto di TeleArena alle ore 13.35. L’atleta gialloblù racconterà la gara tra Verona e Padova, in programma domani alle ore 20.30 al Pala Olimpia. I tifosi potranno intervenire direttamente telefonando al 045.8063101.
La gara tra Marmi Lanza Verona e Antonveneta Padova sarà trasmessa in sintesi su TeleArena sempre martedì dalle ore 22.00 alle ore 23.00.

TORNA L’MPV DEL PALAOLIMPIA
Secondo appuntamento con il concorso indetto da BluVolley e il Commercio Veronese, mensile di Confcommercio Verona: gli spettatori delle partite casalinghe potranno votare il loro “MVP del PalaOlimpia”. Come? Basterà inviare una mail ad info@bluvolleyverona.it o a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore della Marmi Lanza e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MPV del PalaOlimpia e il nome della partita interna, oppure votate usando la scheda che trovate a disposizione nei posti a sedere. I dati sono necessari perché alla fine del campionato verranno estratte 4 schede che potranno ricevere un abbonamento gratuito per la stagione 2009/2010.
Nella prima gara tra Verona – Cuneo i tifosi gialloblù hanno scelto Bontje che ha ricevuto ben 92 voti dai tifosi, al secondo posto Frank Dehne con 15 preferenze, quindi Michal Lasko con 12 voti, Parodi (10), Semenzato (5), Maric e Volpini (4), Sottile (3) e Latelli (2).