SERIE A2 TIM – 11a GIORNATA DI RITORNO

VIBO VALENTIA VINCE IL POSTICIPO CON CASTELLANA

La Tonno Callipo Vibo Valentia vince 0-3 sul campo della Materdomini Volley.it Castellana Grotte il posticipo televisivo dell’undicesima giornata di ritorno di Serie A2 TIM.

Dopo i primi due set condotti dall’inizio alla fine, i calabresi hanno incontrato qualche difficoltà nel terzo parziale quando i ragazzi di Scarduzio sono riusciti a conquistare tre punti di vantaggio. Poi la reazione degli ospiti che prima hanno pareggiato i conti e nel finale hanno messo a segno il break decisivo.

Con i tre punti da aggiungere alla propria classifica, la Tonno Callipo Vibo Valentia rimane in scia della Marmi Lanza Verona, avanti di un solo punto. Per la Materdomini Volley.it, invece, continua la lotta per non retrocedere nella serie inferiore.

I RISULTATI

Tiscali Cagliari – Stilcasa Salento d’amare Taviano 1-3 (21-25; 25-21; 22-25; 20-25)

Olio Pignatelli Isernia – Monini Marconi Spoleto 3-1 (22-25; 25-22; 25-16; 25-22)

Framasil Cucine Pineto – Premier Hotels Crema 3-1 (25-20; 25-27; 25-20; 25-20)

Divani&Divani Avellino – Marmi Lanza Verona 1-3 (27-25; 20-25; 14-25; 18-25)

SP TTTLines Catania – Esse-ti Carilo Loreto 3-0 (25-22; 25-23; 28-26)

Mare&Volley Forlì – Fiorese SpA Bassano 3-0 (25-20; 25-23; 25-22)

Codyeco S.Croce – Top Team Mantova 0-3 (20-25; 18-25; 18-25)

Materdomini Volley.it Castellana Grotte – Tonno Callipo Vibo Valentia 0-3 (18-25; 21-25; 20-25)

CLASSIFICA

Marmi Lanza Verona 58; Tonno Callipo Vibo Valentia 57; Sp TTTlines Catania, Stilcasa Salento d’amare Taviano 47;Esse-ti Carilo Loreto 46; Mare&Volley Forlì 45; Premier Hotels Crema 43; Olio Pignatelli Isernia 42; Codyeco S. Croce, Fiorese SpA Bassano 39; Materdomini Volley.it Castellana Grotte, Monini Marconi Spoleto 35; Framasil Cucine Pineto 25; Top Team Mantova 24; Divani&Divani Avellino 23; Tiscali Cagliari 19.