TIM ALL STAR 2008

“VOLLEY FOR SCHOOL”

Si avvicina il TIM All Star Volley in programma al PalaCandy di Monza mercoledì 26 novembre alle 20.30 e torna “Volley for School”, l’iniziativa organizzata da SKY in collaborazione con la Lega Pallavolo Serie A e il Comitato Regionale FIPAV Lombardia che si svolgerà giovedì 20 novembre 2008 presso la Scuola Media “Elisa Sala” di Monza.

I protagonisti di “Volley for School” saranno Lorenzo Dallari, Vice Direttore di SKY Sport, e due ex campioni del volley maschile e femminile: Andrea Zorzi e Maurizia Cacciatori, ora commentatori del volley maschile per SKY Sport.

Saranno loro a far visita agli studenti della scuola media per parlare della loro esperienza professionale dentro e fuori dal campo.

Poi, per tutti, l’appuntamento sarà al Palasport dove i campioni stranieri della Seri A1 TIM vestiranno la casacca della Edipower Resto del Mondo per affrontare la Nazionale italiana di Andrea Anastasi.

Questi i prezzi dei biglietti per assistere all’Evento:

Monza, 26 novembre 2008 – PalaCandy

I PREZZI DEI BIGLIETTI:

Parterre: 40,00 €

Tribuna Numerata: 15,00 €

Gradinata: 10,00 € (ridotto a 8,00 € per tesserati FIPAV e Under 14)

Ingresso Gratuito: diversamente abili con accompagnatore e Under 8.

DOVE ACQUISTARLI:

Comitato Regionale Fipav Lombardia

viale Sarca, 81 – Milano

da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16

tel. 02 66105997 – 02 66105999

Comitato Provinciale Fipav Milano

viale Piranesi, 44/b – Milano

mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 – martedì e giovedì dalle 20 alle 22

tel. 02 70101527 – 02 70108918

On line collegandosi al sito www.bookingshow.com

SERIE A1 TIM

FRAMASIL PINETO E TRENKWALDER MODENA CHIUDONO L’8a GIORNATA

Si chiuderà con il Monday Night in programma a Roseto degli Abruzzi (TE) tra Framasil Pineto e Trenkwalder Modena l’8a giornata di andata della Serie A1 TIM. Non si può dire che sia stata una giornata monotona quella andata in scena ieri sui campi del massimo Campionato Italiano. Tra le gare domenicali spicca il successo per 3-1 della Yoga Forlì contro la Bre Banca Lannutti Cuneo, anticipato, sabato dalla vittoria della Marmi Lanza Verona sul campo dell’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari.

Serie A1 TIM, 8a giornata

I RISULTATI

Acqua Paradiso Gabeca Montichiari – Marmi Lanza Verona 0-3 (23-25; 25-27; 21-25)

Yoga Forlì – Bre Banca Lannutti Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-19; 25-23)

Antonveneta Padova – Lube Banca Marche Macerata 1-3 (25-16; 26-28; 10-25; 23-25)

Tonno Callipo Vibo Valentia – Stamplast Martina Franca 3-0 (25-23; 25-20; 25-22)

RPA-LuigiBacchi.it Perugia – Sisley Treviso 1-3 (25-21; 22-25; 20-25; 23-25)

Itas Diatec Trentino – Copra Nordmeccanica Piacenza 3-0 (25-15; 25-20; 40-38)

Questa sera, ore 20.30

Framasil Pineto – Trenkwalder Modena DIRETTA SKY SPORT 2

(Cesare – Caltabiano)

CLASSIFICA SERIE A1 TIM

Itas Diatec Trentino 21; Lube Banca Marche Macerata 20; Sisley Treviso 16; Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, Copra Nordmeccanica Piacenza 15; Marmi Lanza Verona 14; Bre Banca Lannutti Cuneo, RPA-LuigiBacchi.it Perugia 12; Stamplast Martina Franca 9; Tonno Callipo Vibo Valentia, Yoga Forlì, Framasil Pineto* 8; Trenkwalder Modena* 7; Antonveneta Padova 0.

*una partita in meno

SERIE A1 TIM

SET DA RECORD PER TRENTO E PIACENZA

Numeri da record per la sfida andata in scena al PalaTrento tra Itas Diatec Trentino e Copra Nordmeccanica Piacenza. Con il punteggio di 40-38 a favore dei padroni di casa, il terzo set della sfida tra le squadre di Stoytchev e Lorenzetti è stato uno dei set con punteggio più alto della storia dall’introduzione del Rally Point System. Il terzo parziale a punteggio più elevato della Serie A1 TIM, preceduto soltanto dallo storico secondo set tra Noicom Brebanca Cuneo e Sisley Treviso che, nella stagione 2001/02 avevano fermato le ostilità sul 52-54, e dal 4° parziale tra Daytona Modena e Tonno Callipo Vibo Valentia terminato 44-46 (stagione 2004/05).

SERIE A2 TIM

I RISULTATI DELLA NONA GIORNATA

La nona giornata di Serie A2 TIM vede la battuta d’arresto della capolista Fiorese Spa Bassano che nonostante il ko subito ad opera dell’Olio Pignatelli Isernia, resta in testa alla Classifica a quota 21. Al secondo posto, con una lunghezza in meno, la coppia formata da Codyeco S. Croce e Wayel Bologna. In casa Zinella Marcel Gromadowski si vede sfumare, dopo otto giornate di primato, il primo posto nella classifica di rendimento individuale. Il miglior realizzatore della Serie A2 TIM al termine della 9a giornata è infatti Fabricio Dias della Nava Gioia del Colle che stacca l’opposto giallonero di 12 punti (213 contro 201).

I RISULTATI DELLA NONA GIORNATA

Gherardi Cartoedit Traos Città di Castello – Esse-ti Carilo Loreto 2-3 (25-27; 25-22; 20-25;25-23; 7-15)

La Nef Castelfidardo – Materdomini Volley.it Castellana Grotte 3-2 (20-25; 20-25; 25-17; 25-13; 24-22)

Sp Catania – Nava Gioia del Colle 2-3 (25-21; 25-16; 21-25; 21-25; 9-15)

M. Roma Volley – Andreoli Latina 1-3 (18-25; 28-26; 20-25; 24-26)

Codyeco Santa Croce – Samgas Crema 3-0 (25-23; 25-17; 25-20)

Fiorese S.p.A. Bassano – Olio Pignatelli Isernia 2-3 (22-25; 25-19; 23-25; 25-22; 11-15)

Canadiens Mantova – Wayel Bologna 3-0 (25-21; 25-19; 25-22)

CLASSIFICA SERIE A2 TIM

Fiorese S.p.A. Bassano 21; Codyeco Santa Croce*, Wayel Bologna* 20; Andreoli Latina 18; Esse-ti Carilo Loreto 17; Canadiens Mantova 16; Nava Gioia del Colle* 14; Olio Pignatelli Isernia 11; Samgas Crema 10; Edilesse Cavriago 9; Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello 8; Materdomini Volley.it Castellana Grotte*, Sp Catania* 7; M. Roma Volley 6; La Nef Castelfidardo* 5.

* 1 Incontro in più