TIM ALL STAR VOLLEY IL RESTO DEL MONDO AVRA’ L’ENERGIA DI EDIPOWER Edipower, produttore di energia elettrica tra i maggiori in Italia, sarà il Title Sponsor del Resto del Mondo, la selezione dei giocatori stranieri della Serie A1 TIM che affronterà l’Italia di Andrea Anastasi, reduce dal quarto posto alle Olimpiadi di Pechino 2008, al TIM All Star Volley 2008 in programma al PalaCandy di Monza il prossimo 26 novembre. Le Stelle che comporranno la rosa dell’Edipower Resto del Mondo sapranno entusiasmare i tanti tifosi che vorranno partecipare all’Event Show organizzato dalla Lega Pallavolo. Una sfida stellare dove il divertimento e lo spettacolo saranno garantiti. Assolutamente da non perdere.
Edipower è oggi tra i maggiori produttori italiani di energia elettrica, con una quota pari all’ 8% del fabbisogno nazionale e 7.700 megawatt di potenza in esercizio, di cui 750 da fonti rinnovabili (idroelettrico) e circa 24 miliardi di chilowattora prodotti nel 2007.
Il mix tecnologico e distribuzione geografica degli impianti consentono un’offerta in grado di soddisfare le diverse esigenze energetiche del territorio nazionale. Il vero punto di forza di Edipower è la diversificazione delle fonti di approvvigionamento energetico: il gas (il cui impiego è in costante crescita) ma anche l’olio, il carbone e, naturalmente, l’acqua. Tale diversificazione rappresenta una garanzia di elevata efficienza, flessibilità e sicurezza del sistema produttivo.