Massimo Colaci sarà il secondo libero della Marmi Lanza Verona. L’atleta classe 1985 arriva da Corigliano in cui è approdato nel 2007 dopo le giovanili a Falchi Ugento (LE) e dove ha avuto modo di lavorare insieme a coach Giuliani, “Sono molto contento di arrivare a Verona, già l’anno scorso mi sono trovato benissimo con il tecnico e quando mi ha chiesto di venire qui sono stato davvero contento, significa che ha fiducia in me. Con lui e con l’esperienza di Latelli penso potrò crescere molto – ha dichiarato Colaci.
“Dicono che il mio punto forte sia la difesa, mentre in ricezione devo ancora migliorare molto e in particolare sul servizio flot – spiega il nuovo acquisto scaligero – però in questi anni lavorando con il tecnico sono cresciuto. Magari disputando qualche partita avrò l’occasione di maturare in ricezione, so che non sarà facile scendere in campo ma mi allenerò ogni giorno al massimo”.
L’atleta di Lecce vestirà la maglia gialloblù per i prossimi tre anni, il Direttore Generale della BluVolley Verona spiega così la scelta: “Avevamo bisogno di un secondo libero di ruolo e cercavamo una persona affidabile, abbiamo deciso insieme a Giuliani di puntare su questo ragazzo. Dovrà lavorare in questi anni per guadagnarsi un posto nella massima serie, è sicuramente un atleta di ruolo, eccelle in difesa mentre deve crescere in ricezione ma ne ha tutte le qualità per poterlo fare”.

ANTEPRIMA VOLLEY SU RCS
Simone Parodi e Maurizio Latelli sono gli ospiti della trasmissione “Anteprima Volley”, condotta da Marco Ballini, in onda su Radio RCS ( FM 98.6 Bassa e Lessinia- 101.5 città) venerdì alle 17,55 e sabato alle 14,15.

Nella foto: Massimo Colaci alla Marmi Lanza (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589