E’ stato presentato ufficialmente questa mattina Massimo Colaci, libero della Marmi Lanza Verona. Il giovane cresciuto a Falchi Ugento vestirà nel campionato la maglia numero 13, indossata dal suo compaesano e idolo sportivo Mirko Corsano. “Nessuno può rifiutare la chiamata di Verona, una Società seria che vanta tutti i presupposti per far crescere un giovane come me. Qui ritrovo inoltre con gran piacere coach Giuliani, con il quale ho già lavorato molto bene la scorsa stagione a Corigliano”. Il tecnico della Marmi Lanza, Alberto Giuliani, ha sottolineato il progetto triennale che lega Colaci a Verona: “Credo che questo atleta possa diventare un libero per la massima serie, recitando nei prossimi anni un ruolo da protagonista. Colaci dovrà metterci concretezza e molto impegno, lavorando ogni giorno con molta intensità, sono convinto che questo gruppo di Verona possa molto aiutarlo in questo cammino. Colaci è un atleta con caratteristiche importanti sia dal punto di vista tecnico che mentale”.
Stefano Filippi Condirettore Generale della BluVolley Verona ha dato il benvenuto al neo acquisto scaligero, ricordando che il libero indossa la maglia sponsorizzata da Datch e Sever. Ospite stamani anche Daniele Marin Responsabile Marketing e Comunicazione Rubra s.r.l che ha ribadito l’affinità con il valore del volley: “Stiamo valutando numerose attività da proporre ai sostenitori scaligeri, ci sono progetti ambiziosi su cui stiamo lavorando e che presto presenteremo. Siamo soddisfatti del lavoro fino ad oggi svolto in collaborazione con la Marmi Lanza”.
HERO OMAGGIA IL PUBBLICO SCALIGERO
Tutto pronto per il quinto turno di campionato dove Verona attende la formazione della Bre Banca Lannutti Cuneo, a contribuire allo spettacolo che domenica prenderà vita al PalaOlimpia Hero Italia, sponsor gialloblù.
Hero regalerà pubblico migliaia di palloncini con i colori della Marmi Lanza e inoltre consegnerà ai tifosi barrette ai cereali, nelle due varianti Hero Muesly 7 Cereali e Hero Diet Muesly, adatte al consumo anche da parte degli sportivi.
L’azienda omaggerà i giocatori di entrambe le squadre di una shopper contenente una selezione di prodotti classici e diet (confetture, barrette, nettari), che ai giocatori di Cuneo verrà consegnata direttamente dalla squadra di casa, ad inizio partita.
RADIO RCS, BIGLIETTI OMAGGI
Proseguono gli appuntamenti con Radio RCS, radio ufficiale della Marmi Lanza Verona. Questa sera alle ore 17,55 e domani alle ore 14,45 su Anteprima Volley le interviste con Colaci e coach Giuliani.
Domani mattina sarà invece possibile vincere 4 biglietti per la gara di domenica 26 ottobre, alle ore 18.30 tra Marmi Lanza Verona e Bre Banca Lannutti Cuneo, i radioascoltatori dovranno chiamare al numero 0442 331450, oppure 045 4851540 o inviare un sms al 3286238044 dalle ore 11.30 alle ore 12.00 nel corso della trasmissione “Baci e Abbracci”.
Sabato sera interventi con i protagonisti della Marmi Lanza Verona durante la trasmissione “Tutto Volley Verona” in onda dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
Domenica dal PalaOlimpia con Luca Caldana, radiocronaca integrale della quinta giornata tra Verona e Cuneo, con fischio d’inizio alle ore 18.00.
Tutti gli appuntamenti si potranno seguire in streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia.
I TIFOSI GIALLOBLU A MACERATA
Il Verona Volley Fans Club organizza la trasfera di domenica 2 novembre a Macerata dove i gialloblù sono attesi per l’incontro con la Lube. Le iscrizioni termineranno mercoledì 29 ottobre. La trasferta sarà garantita al raggiungimento delle 40 persone. Il costo per i soci è di 35 euro e comprende: viaggio, pranzo in un ristorante a Fano, biglietto di ingresso e break al termine della partita. E’ possibile prenotare il proprio posto contattando Alfredo al 348-6425869 o Franco 338-5070193.
Da sinistra Filippi Stefano Condirettore Generale, coach Giuliani, il libero Massimo Colaci e Daniele Marin, responsabile comunicazione marketing Rubra.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589