Si è svolta ieri sera, nella trattoria da Artemio a Padova, la cena di fine stagione dell’Antonveneta Padova. Alla presenza degli sponsor, della stampa e dei tifosi, la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale hanno festeggiato la salvezza conquistata l’ultima giornata sul campo di Piacenza. Presente anche il vice sindaco del Comune di Padova, Claudio Sinigaglia, che ha consegnato al presidente Maurizio Sartorati, così come a tutti i giocatori ed ai tecnici, una splendida litografia in serie limitata che ritrae le bellezze architettoniche della città di Padova. Questa è stata l’occasione per i supporter patavini di stare accanto ai loro campioni per scattare foto e farsi firmare autografi. Da oggi per molti giocatori è iniziato un periodo di meritato riposo, specie per tutti gli atleti stranieri che ritorneranno per qualche settimana nei loro paesi d’origine per stare accanto alle proprie famiglie.
Venendo agli appuntamenti Radio e Tv della settimana, questa sera – dalle 21.00 alle 22.30 – Giorgio De Togni sarà ospite della trasmissione radiofonica Bluradio Veneto in onda su Di Radio (88.7 FM). Lo stesso De Togni sarà ospite domenica 13 aprile alla trasmissione televisiva Padova Sport, in onda su Telecittà a partire dalle 19.30.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Padova
Nell’immagine (da sx a dx): il capitano Davide Tovo, il vice sindaco Claudio Sinigaglia e il presidente Maurizio Sartorati.