Dopo la vittoria per 3-1 con Cuneo, la Marmi Lanza è tornata quest’oggi al lavoro per preparare il nuovo impegno di domenica 2 novembre a Macerata. Sul primo risultato da tre punti è Simone Parodi a commentare la prova degli scaligeri: “E’ stata una vittoria particolare e bella in cui tutti hanno messo molta grinta. E’ stata una prova magari non costante ma siamo stati bravi a ritrovarci nei momenti giusti e recuperare quel terzo set che era quasi perso. La forza è la nostra voglia di fare, lo dimostriamo in ogni allenamento e proviamo a riproporlo la domenica nelle gare di campionato. Nel prossimo turno saremo a Macerata, questa squadra vorrà ancora una volta dimostrare tutto il suo valore soprattutto dopo la sconfitta di ieri al PalaTrento. Noi comunque proveremo a cercare qualche punto anche nella prossima trasferta”.
Anche l’assistente tattico di coach Giuliani, Carlo Gonella, descrive il momento dei gialloblù: “Fino ad oggi la partita con Cuneo è stata quella che più mi ha impressionato, siamo stati in grado di recuperare in ogni set, cosa che non ci era riuscita ad esempio nella gara con Modena. Abbiamo vinto quasi un intero set grazie al muro che ha funzionato al meglio: 20 muri totali realizzati, 7 di Bontje migliore in campo e 6 di Lasko. C’è un denominatore comune in questa squadra che è la gran voglia di fare, tutti lavorano quotidianamente al massimo e hanno l’opportunità di farlo in un ambiente sereno e ottimale per esprimersi sempre al top. Il valore aggiunto di questo gruppo è proprio l’impegno di tutti i giorni”.

I TIFOSI A MACERATA
Il Verona Volley Fans Club organizza la trasfera di domenica 2 novembre a Macerata dove i gialloblù sono attesi per l’incontro con la Lube. Le iscrizioni termineranno domani mercoledì 29 ottobre. La trasferta sarà garantita al raggiungimento delle 40 persone. Il costo per i soci è di 35 euro e comprende: viaggio, pranzo in un ristorante a Fano, biglietto di ingresso e break al termine della partita. E’ possibile prenotare il proprio posto contattando Alfredo al 348-6425869 o Franco 338-5070193.

Nella foto: il muro di Parodi e Semenzato su Abbadi (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589