E’ stato il giorno di Vigor Bovolenta. Questa mattina al DecoHotel di Ponte S. Giovanni il neo centrale della RPA-LuigiBacchi.it si è presentato alla stampa ed alla città.
A fare gli onori di casa il presidente Claudio Sciurpa. “Erano due o tre stagioni che provavamo a far venire Bovolenta a Perugia, ma quest’anno il progetto lo ha convinto. Sarà una squadra competitiva e Vigor, che è un grande campione e soprattutto ha carattere da vendere, si inserirà alla perfezione. Vogliano rilanciarci, le ambizioni ci sono e ironicamente mi auguro che andrà in pensione a Perugia, perchè allungheremo presto il biennale che questa mattina abbiamo firmato”.
Ed alle parole di stima che il presidente Sciurpa a nome di tutti i Soci del Perugia Volley ha voluto rivolgere al centrale azzurro, sono seguite quelle di Bovolenta. “Sono felice di essere qui e sono orgoglioso di far parte di questo ambizioso progetto. La dirigenza sta allestendo una squadra equilibrata che può veramente fare bene. Senza dimenticare che oltre al valore della squadra ritengo sia importante l’ambiente e Perugia è una delle città più belle d’Italia”. E quando il presidente Sciurpa ha fatto notare che Bovolenta è il primo giocatore che milita nella Nazionale ad arrivare a Perugia, Vigor ha aggiunto: “Sono rientrato dopo cinque anni di assenza e un atleta di fronte alle Olimpiadi non sente età o stanchezza. Spero davvero di esserci”. Poi, nella testa, avrà solo Perugia.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it