Rob Bontje ha siglato l’ultimo punto della gara con un ace che ha fatto esultare i quasi tremila del PalaOlimpia; prova di spessore per l’ex centrale bianconero che realizza 16 punti totali (4 ace, 4 muri e il 62 per cento di positività in attacco), Marmi Lanza che ferma a muro Padova per ben 16 volte, attacca con il 48 per cento di positività e realizza 8 ace.
L’olandese osserva: “Siamo contenti di questi tre punti che sono fondamentali per la nostra classifica, guardiamo prima di tutto alla salvezza ma la squadra gioca bene e forse potremo guardare a qualcosa in più. Qui a Verona c’è un gruppo molto bello, i risultati che stiamo ottenendo sono il frutto del grande lavoro quotidiano che facciamo in palestra, questo è un po’ il segreto della Marmi Lanza. Ringraziamo anche i tifosi che ci stanno sempre accanto e ci incoraggiano nelle nostre gare e che speriamo di vedere numerosi anche a Montichiari”.
Verona giocherà sabato 15 novembre l’anticipo dell’ottava giornata di campionato con l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari al PalaGeorge, Bontje spiega: “Montichiari sta giocando molto bene, conosco Esko con il quale ho giocato a Padova, poi Horstink e Rauwerdink mie connazionali”.
Questa sera su TeleArena i tifosi della Marmi Lanza potranno rivivere i momenti più belli della gara con l’Antonveneta dalle ore 22.00, mentre sul TG VOLLEY di oggi (www.legavolley.it) Giuliani commenta la prova della squadra.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
La Marmi Lanza è già tornata quest’oggi al lavoro dopo la vittoria ottenuta ieri in posticipo con l’Antonveneta Padova, allenamento con Massimo Merazzi in sala pesi oggi dalle 16.30 mentre domani sul parquet dalle ore 16.30. Giovedì in programma una doppia seduta mentre venerdì Sottile e compagni sosteranno un unico allenamento pomeridiano dalle ore 16.30.
Sabato l’anticipo di campionato, davanti alle telecamere di Sky, alle ore 18.30 a Montichiari con l’Acqua Paradiso Gabeca.

Il muro della Marmi Lanza contro Padova (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589