Nel pomeriggio saranno effettuati degli accertamenti clinici che chiariranno la situazione medica dei due brasiliani Diogo e Dias, entrambi sofferenti di problemi muscolari di cui solo l’ecografia di oggi potrà rivelarne la reale natura.
Per Dias l’infortunio risale alla gara casalinga contro il Latina, in cui il brasiliano si era procurato un problema muscolare all’adduttore sinistro. A riposo per tutta la settimana, l’atleta è sceso in campo contro la Roma non accusando alcun fastidio per i primi due set, ma avvertendo dolore a fine gara, un dolore tra l’altro in un punto diverso del muscolo rispetto all’infortunio precedente. Per cui nel pomeriggio solo l’ecografia ci saprà dare un esito più preciso.
Per Diogo invece, domenica con la Roma si è accentuato un fastidio al retto addominale, un dolore che se trascurato potrebbe causare un grave infortunio, proprio per questo anche lui nel pomeriggio sarà sottoposto ad ecografia. Meno grave invece la situazione di Rigoni, affetto solo da un’infiammazione dell’inserzione del tendine di Achille, una buona fisioterapia lo metterà presto in forma.

Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley

Marilisa Sisto
E-mail: press@gioiadelvolley.it
Mob. +39 328 3550348