Trento, 25 giugno 2008

Ulteriore prestigiosa onorificenza per la Trentino Volley. Ieri pomeriggio, presso la Sala Rappresentanza di Palazzo Geremia in Comune, il Sindaco di Trento Dott. Alberto Pacher ha infatti consegnato al Presidente Diego Mosna il “San Vigilio d’oro per lo Sport 2008”, premio che annualmente l’Amministrazione Comunale consegna a dirigenti benemeriti, atleti e società sportive che si sono particolarmente distinte nell’ultima stagione, non solo per i risultati conseguiti ma anche per la dedizione e la passione dimostrate per la propria disciplina.
Lo scudetto vinto dall’Itas Diatec Trentino nel volley – ha commentato Pacher durante la cerimonia di premiazione di questa iniziativa, giunta alla terza edizione – è stato sicuramente l’evento eclatante dell’anno per lo sport della nostra città”.
E’ un premio assolutamente importante – ha detto il Presidente Mosna ricevendolo – che ci gratifica e che vorremmo ricevere magari anche il prossimo anno, con la speranza di aver dato lustro alla Città di Trento anche in Champions League. Ci stiamo attrezzando per ben figurare sia in Europa, sia ovviamente nella serie A1”.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il Sindaco Pacher premia il Presidente della Trentino Volley Diego Mosna con il San Vigilio d’oro 2008

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it