La Yoga Volley Forlì ha presentato oggi la nuova campagna abbonamenti per la stagione al via il prossimo 28 settembre. Nell’importante cornice della Sala delle Assemblee della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, in corso della Repubblica a Forlì, il Direttore Generale Ing. Adriano Maestri ha commentato la nuova partnership tra l’Istituto di Credito e la Yoga Volley Forlì. I tagliandi di abbonamento, infatti, potranno essere acquistati esclusivamente presso tutti gli sportelli della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, a partire da giovedì 21 cm e fino al 16 ottobre.
Tre le tipologie di abbonamento:
_Legiones, accesso a primo e secondo anello (100,00 euro intero, 60,00 ridotto)
_Parterre, accesso alle tribune fronte panchine ed a quelle laterali, posto numerato (150,00 euro intero, 70,00 ridotto)
_Yoga, accesso alle tribune dietro le panchine, posto numerato, accesso al parcheggio interno ed all’Area Hospitality (250,00 euro intero, 100,00 ridotto)
I tre tagliandi consentono l’ingresso alle tredici gare casalinghe di stagione regolare.
La capillare rete distributiva, in grado di raggiungere l’intera Romagna, in cui Forlì è unica squadra maschile di serie A1, ed i costi decisamente contenuti, sono due delle scelte operate per avvicinare ancora di più il pubblico allo spettacolo della grande pallavolo.

Nella foto Di Leonforte, da sin a dx, Tuba, Bellini, Bozko, Redwitz

Roberto Feroli
Resp Comunicazione
Yoga Volley Forlì
info@feroli.it
www.volleyforli.it