Una nuova veste grafica, ma soprattutto l’intento di offrire agli appassionati e agli addetti ai lavori un quadro completo dell’attività della Pallavolo Catania.
E’ in rete il nuovo sito della società rossazzurra: www.pallavolocatania.com
Lo spazio principale è per le notizie: vengono pubblicati tutti i comunicati stampa, ma anche flash news sugli allenamenti e sulle curiosità legate alla squadra catanese. Poi la pagina dedicata al roster dei rossazzurri. Per ogni giocatore a breve sarà inserita anche una piccola presentazione video. Non mancano ovviamente, i dati della società, il calendario e, comunicazione importante in questo momento della stagione, tutte le possibilità offerte dalla Pallavolo Catania per abbonarsi alla prossima stagione agonistica, che vedrà il ritorno del volley etneo in serie A.
Ma la sorpresa più grossa per i tifosi della Pallavolo Catania deve ancora arrivare. Entro il mese di settembre, infatti, collegandosi al sito pallavolocatania.com, sarà possibile accedere anche ad un innovativo servizio: una web tv che si occupa interamente di pallavolo e che fornirà, in una sorta di tg interattivo, tutte le ultime notizie, la rassegna stampa e le curiosità relative alla Pallavolo Catania, ma in generale al mondo del volley etneo e non solo.
Da oggi intanto, la prima squadra ha ripreso a lavorare al Palacatania, dopo le due settimane passate in ritiro a Nicolosi. Seduta di pesi in mattinata e tecnica nel pomeriggio.
Dopo l’esordio stagionale, nel trofeo Roomy, sabato 8 settembre, contro Diavoli Rossi Nicosia e Modica, la Pallavolo Catania ha organizzato il “volley in tour”- trofeo Angiolucci Piazza Trento, un innovativo programma di amichevoli che porterà varie squadre di A1 e A2 in giro per la Sicilia a misurarsi in triangolari e quadrangolari.
Questo il programma
15/16 settembre: a Modica, quadrangolare con Corigliano (A1), Vibo Valentia (A2), Modica (B1) e Pallavolo Catania (A2).
19 settembre a Caltanissetta, triangolare con Pallavolo Catania, Vibo Valentia e Modica
21/22 settembre a Catania, quadrangolare con Forlì (A2), Vibo Valentia, Modica e Pallavolo Catania.