E’ sempre più vicino il momento del debutto della Bre Banca Lannutti nei play off: domenica 15 aprile i ragazzi di Silvano Prandi scenderanno in campo con l’ottava formazione in classifica: l’Itas Diatec Trentino. Il capitano di Cuneo Wout Wijsmans, autore di 26 punti nella gara con Piacenza che ha sancito il primo posto in regular season, è molto concentrato su questa prima gara dei quarti di finale: “In questa stagione abbiamo giocato due match con Trento e abbiamo sempre vinto, sicuramente questo ci dà fiducia però dobbiamo stare molto attenti perchè non significa che il match sarà facile. Trento è una squadra forte da temere, giocano bene, sono bravi per questo stiamo lavorando per riuscire a batterli, il primo passo per arrivare in semifinale.”
ABBONATI: l’abbonamento 2006/07 della Bre Banca Lannutti include le gare dei quarti di finale.
DIRETTE E DIFFERITE:
Cuneo-Trento sarà in diretta su Radio Piemonte Sound, Radio 103.
IN TV: Lunedì ore 20.30 differita su Sky Sport 2 e martedì tutto sui play off su Grp con “Oltre la rete” alle ore 22,30.
INIZIATIVE:
Prosegue anche per i play off il servizio di baby club gratuito presso il Palasport di Cuneo, dove “l’Isola dei Tesori” accoglierà i piccoli tifosi in età 0-12 anni. Domenica sarà anche attiva la raccolta degli occhiali usati per opera del Lions Club di Cuneo, il punto di raccolta è presso il negozio di Piemonte Volley all’ingresso principale del Palasport.

Ufficio Stampa