Domenica la Bre Banca Lannutti scenderà in campo a Piacenza per conquistare il match conclusivo di un girone di andata che ha visto i piemontesi in grande forma. In palio c’è anche il titolo di campione d’inverso.
Grande attesa per il match con gli emiliani per i Blu Brothers, che stanno raccogliendo molte adesioni alla trasferta, e molta voglia di giocare da parte del capitano Wijsmans, rientrato dopo un lungo stop (lesione al legamento del ginocchio sinistro) nella gara con Macerata e di nuovo in campo per l’incontro di Champions disputato martedì sera (entrambe le gare vinte): “La partita di domenica con Piacenza è una di quelle veramente toste, ma proprio per questo motivo sarò una delle più belle. Noi naturalmente scendiamo in campo per vincere”. Entusiasmo e grinta anche nelle parole di Silvano Prandi -tecnico cuneese: “Piacenza è da due anni la squadra più forte del campionato e sta vivendo un momento molto positivo; loro hanno vinto, come noi, dieci delle partite disputate finora, quindi per noi è un piacere poterli incontrare.”
Il match sarà in diretta a partire dalle ore 18.00 su Sky Sport 2, collegamenti di Radio LatteMiele nel programma Set&Note.