Anche quest’anno la Volley Tonno Callipo, in collaborazione con il suo main sponsor, la Giacinto Callipo Conserve Alimentari, ha partecipato alla manifestazione Volley Land, la festa della pallavolo che si è tenuta sabato 3 e domenica 4 Marzo presso il Datch Forum di Assago (Milano).
Lo stand allestito dallo staff Callipo anche nella nuova edizione è stato uno dei più visitati della fiera ed ha permesso di veicolare e promuovere agli oltre 23.000 visitatori l’immagine della società, dell’azienda main sponsor, dei partner e della Calabria intera. Sono state, infatti, letteralmente prese d’assalto le oltre duemila tartine a base di tonno Callipo preparate nei due giorni e, naturalmente, i liquori di Caffo, i dolci di Monardo e quelli di Fiorindo, il vino delle cantine Statti, prodotti che i partners della Volley Tonno Callipo hanno messo gratuitamente a disposizione della fiera.
Ai vivacissimi ragazzini che hanno affollato lo stand in cerca di gadget sono state distribuite, o meglio lanciate, centinaia di cappellini e magliette Callipo. Alle signore presenti sono stati omaggiati grembiuli e canovacci da cucina personalizzati. Bene anche la vendita del merchandising ufficiale della squadra.
Tanti complimenti per la scenografica “barca” Callipo, allestita all’esterno dello stand con i prodotti dell’azienda e le brochure promozionali degli sponsor.
Il coro dei visitatori è stato unanime: tutti hanno speso parole molto gratificanti per la Calabria ed i suoi sapori. Tantissime, inoltre, le persone che hanno voluto ritirare gli opuscoli con le proposte turistiche della Provincia di Vibo Valentia, messe a disposizione dal Presidente Ottavio Gaetano Bruni.
Nonostante l’assenza della squadra dalle gare di Coppa Italia, la società del Presidente Callipo rientra da Milano molto soddisfatta, oltre che per il successo dello stand, soprattutto per le attestazioni di stima e l’affetto dimostrato dai vertici della pallavolo italiana, dai media e dalle altre società sportive.

Carmen Maduli
Addetto Stampa
c.maduli@callipo.com