Sono ripresi martedì (dopo la pausa di tre giorni concessa da coach Chiovini) gli allenamenti per la Petrecca Isernia Volley in vista del rush finale del 62° campionato Serie A2 TIM.

In casa biancoazzurra si sta lavorando con la solita meticolosità, l’aria che si respira al PalaFraraccio è serena nonostante tutti, giocatori, tecnici, dirigenti e pubblico, siano consapevoli dell’importanza della posta in palio di domenica, quando nel capoluogo pentro arriverà la Tiscali Cagliari che – con due lunghezze in più rispetto a Scappaticcio e soci – occupa l’ultimo posto utile per accedere alla griglia play off.

Al termine della stagione regolare mancano cinque gare, tre delle quali da giocare tra le mura amiche, vale a dire laddove la Petrecca Isernia ha accumulato buona parte del suo bottino, logico che il numero uno di Corso Risorgimento chiami a raccolta i tifosi affinché il pubblico biancoazzurro possa contribuire ad allungare il filotto di successi casalinghi.

“La gara di domenica contro Cagliari – dice il presidente Vitullo – è di vitale importanza per allungare la nostra stagione. Noi ci crediamo e il pubblico pure, forse siamo dei sognatori, ma sognare non costa nulla e poi da sempre il nostro motto è VOLA SOLO CHI OSA FARLO…e noi, al solito, osiamo!”

Il messaggio del presidente appare chiaro, il pubblico isernino, ne siamo sicuri, raccoglierà l’appello (basta leggere i messaggi lasciati sul guestbook dell’official web site), insomma la Tiscali Cagliari è avvisata!

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it