Sta per tramontare l’ipotesi Leandro Vissotto per la Volley Corigliano. Il forte schiacciatore brasiliano, nei giorni scorsi entrato nel mirino della dirigenza jonica, pare abbia già firmato col Taranto, dove peraltro nei giorni scosi ha già effettuato le visite mediche.
Proprio in queste ore lo stesso Vissotto, che Roma ha quest’anno rilevato dal Latina, è volato in Brasile per un breve periodo di vacanza nella sua terra. Nonostante tutti i tentativi apportati dalla società rossonera di ingaggiare Vissotto per la prossima stagione, dunque, pare che questa ipotesi debba considerarsi ormai tramontata. I dirigenti coriglianesi che si stanno muovendo sul mercato hanno quindi inteso abbandonare la pista Vissotto.
Nel frattempo però i vertici rossoneri non sono rimasti a guardare ed hanno diretto le loro attenzioni anche sul forte nazionale americano Gardner. Questi ha ricevuto dalla società calabrese un’interessante offerta e sta valutando l’ipotesi di aggregarsi alla comitiva rossonera per il prossimo campionato di Serie A1. Frenetiche le trattative per l’opposto americano, che interessa alla stessa Taranto oltre che ad altre società italiane di A1. La Volley Corigliano, intanto, ha puntato gli occhi anche su uno schiacciatore e un centrale entrambi di nazionalità bulgara.
Johnny Fusca
Ufficio Stampa Famigliulo Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it