Sarà on line da venerdì mattina alle ore 10.00 il nuovo portale della Marmi Lanza Verona, consultabile on line al sito www.bluvolleyverona.it.
Il sito internet, interamente realizzato da Sigla.com, internet partner dei gialloblù da quattro anni, manterrà le peculiarità essenziali che in questi anni lo hanno fatto diventare punto di riferimento per i tifosi scaligeri e per gli appassionati di volley. La facilità dell’accesso, il menù reso ancora più attraente con nuovi colori e nuovi caratteri, saprà catturare l’attenzione anche dei visitatori più esigenti.
Sigla.com ha curato il restyling del sito, rendendo le pagine web ancora più piacevoli e ottimizzando la grafica, con l’uso di colori nuovi e l’ausilio di immagini in movimento, il tutto affiancato da una nuova gallery in cui si potranno apprezzare le più belle immagini di Howard e compagni di tutta la stagione in corso.
Tante le novità che si potranno godere con un semplice click di mouse: la sezione magazine, dove sarà semplice scaricare il giornalino della Marmi Lanza Verona, la sezione newsletter, per iscriversi gratuitamente e ricevere al proprio indirizzo email ogni giorno tutte le news sui ragazzi di Lorenzetti e ancora il sondaggio, strumento che servirà per interagire con i sostenitori scaligeri su argomenti importanti della stagione.
Sigla.com fornisce inoltre il servizio di Webmarketing che ha permesso al sito www.bluvolleyverona.it di essere tra i primi posti in tutti i motori di ricerca del mondo relativamente al volley.
Il successo del sito è decretato dai numerosi accessi (79.900 visite nel 2006, già 22.500 nei primi mesi del 2007); oltre all’Italia, la Polonia è il paese più interessato al sito di Verona con più di 5.000 pagine viste nel 2007. Il record stagionale di accessi è stato stabilito lunedi 22 gennaio, dopo il vittorioso incontro contro la capolista Cuneo, con più di 700 accessi in un solo giorno.
La società di Verona, assieme a Sigla.com, intende rafforzare, con il nuovo sito, questi ottimi risultati con l’obiettivo di fornire un servizio di qualità ai tanti tifosi gialloblù.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589