dopo aver condotto la squadra ad una storica promozione in A2 ed aver incassato la fiducia della società anche per la prossima stagione, mister Stefano Narducci è pronto a sedere per il quinto anno consecutivo sulla panchina avellinese.
A poco più di due settimane dal raduno e due mesi dal via, il tecnico ha le idee chiare sul prossimo campionato: “Sarà per noi fondamentale partire bene – dichiara – raccogliere punti già dalle prime giornate ci agevolerebbe il cammino verso il raggiungimento dell’obiettivo”. Nel mirino della “Divani & Divani Avellino” c’è la salvezza: “La squadra ha i mezzi per conservare la serie A2 ma è nostra intenzione lavorare sodo per riuscire a diventare la mina vagante del torneo; rispetto allo scorso anno mi sembra che il livello sia più elevato prima di dare giudizi definitivi però, aspettiamo la conclusione di tutte le trattative di mercato”.
A proposito di riconferme, accanto a Narducci in panchina siederà ancora una volta il fido Nicola Di Costanzo in qualità di secondo allenatore.

Per il volley giocato, in questa calda estate è ancora protagonista capitan Mario Marolda. Dopo aver conquistato insieme al compagno Fosco Cicola il secondo posto a Cagliari, i due sono pronti nuovamente a scendere sulla sabbia per la prossima tappa dello Skipper Beach Tour in programma da domani a Cattolica.

La società, intanto, è al lavoro su più fronti per giungere preparata all’appuntamento col 63° campionato di serie A2 Tim. Il regolamento di Lega dispone che la squadra sia affiancata obbligatoriamente ad una televisione e ad una radio. L’intesa per il pool radio-tv 2007/08 è stata formalizzata in queste ore. Sarà ancora “Prima Tivvù” a seguire le gesta del sestetto verdeblù sul piccolo schermo: l’emittente lega il suo marchio al volley irpino sin dal 1999 avendo trasmesso negli ultimi otto anni le partite (con relative promozioni) della B2 prima e della B1 poi. Spetterà invece alle frequenze di “Radio Punto Nuovo” diffondere in tutta la regione le ultimissime novità in casa “Divani & Divani”.
Tra pochi giorni, infine, ci sarà il varo del sito internet della squadra dopo un’ampia fase di restyling, l’indirizzo per i naviganti non cambia www.pallavoloavellino.it, nuova veste grafica e diverse novità attendono i visitatori.