E’ Stefano ‘Spero’ Speringo il nuovo centrale del Burro Virgilio 2007/8. L’accordo è stato siglato oggi con reciproca soddisfazione delle parti: la società ritrova così uno dei ‘suoi’ ragazzi che hanno vissuto la storia del Top Team fin dai tempi della B2 e Stefano potrà avere una seconda possibilità per mettere in mostra le sue doti dopo la non esaltante stagione vissuta lo scorso anno.

Atleta dalla caratteristiche fisiche importanti con i suoi 195 cm e la ‘qualità’ del suo salto riesce tranquillamente a toccare altezze … proibite ai comuni mortali; atleta oltremodo eclettico che, nel corso della sua carriera, ha già ricoperto, oltre al ruolo di centrale, quello di opposto e di prima banda.

Con l’ingaggio di Speringo il Top Team Volley Mantova chiude il ruolo del centrale che sarà completato dal capitano David Modnicky, da Gabriele Robbiati e da Cristian ‘Mec’ Manzoli che, assieme a Speringo e Tognazzoni, rappresenterà la mantovanità all’interno del primo internazionale Top Team.

Le prossime mosse di mercato della neopromossa squadra lombarda riguarderanno il ruolo dell’opposto e quello della seconda banda d’attacco, ruoli per i quali siamo veramente agli sgoccioli nelle rispettive trattative. Novità sono attese anche nello staff tecnico che affiancherà Lorenzo Tubertini.

Top Team Volley Mantova srl