Il giovane schiacciatore alla sua prima esperienza in maglia Blues ha rispolverato a Taviano le qualità che lo avevano contraddistinto in prestagione. Botto infatti nel quarto set ha messo a terra palloni importanti tra il quali il matchball.

“Mi ha fatto molto piacere firmare punti importanti a Taviano” commenta il fresco ventenne (22 settembre), “i miei compagni si fidano di me. La squadra ha fatto una buona prestazione sicuramente migliore rispetto alla gara contro Isernia”.
Adesso arriva Spoleto, cosa conosci degli umbri? “Conosco abbastanza bene il palleggiatore, Falaschi, con il quale ho fatto alcuni colleggiali per la Nazionale. Per il resto posso dire che finora hanno fatto ottimi risultati e sono una squadra tosta. Domenica non sarà facile”.
Come trovi la A2? “Il livello è molto alto, credo più dell’anno scorso perchè con cinque retrocessioni, tutte le società si sono rinforzate. Personalmente mi trovo bene sia sotto il punto di vista tecnico sia in quello atletico”.
Cosa ne pensi di Crema? “Mi trovo molto bene è un ottimo gruppo. La città è bellissima ed adatta per un atleta. E’ un posto tranquillo dove la gente magari ti ferma per strada per chiederti come va la squadra, gli allenamenti, tutte cose che danno soddisfazione”.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it