Ultima giornata di andata della Serie A1 Tim al Palabianchini. L’incontro tra Latina e Modena è determinante per l’ ingresso alla Final Eight di Coppa Italia.
In corsa per gli ultimi quattro posti sei squadre: Latina , Modena, Montichiari, Taranto, Perugia e Trento. Già qualificate Cuneo, Piacenza, Roma e Treviso. Infatti la classifica della serie A1 TIM vede la Brebanca Lannutti Cuneo a 28 punti, seguita dalla Copra Piacenza a 27, M. Roma Volley e Sisley Volley a 23, Cimone Modena a 22, Acqua Paradiso Montichiari a 21, RPA Perugia, Maggiora Latina e Prisma Taranto a 19, Itas Trento a 17, Lube Macerata a 15, AntonVeneta Padova a 11, Tonno Callipo Vibo Valentia a 6, Marmi Lanza Verona a 2.

“Domani ospitiamo una squadra che, come noi si impegnerà al massimo per fare punti.- dichiara il D.S.PETETTA – Devo dire che in settimana i ragazzi si sono allenati molto bene e poi abbiamo il vantaggio di giocare in casa. Il Palabianchini sosterrà i nostri ragazzi e noi ci auguriamo che, sulla scia delle precedenti gare, la squadra faccia divertire il pubblico e regali un bel gioco e qualche soddisfazione a chi ci segue con passione.”
Nella seduta di allenamento di questa mattina assente Grbic ancora influenzato.

La gara sarà seguita in diretta integrale da Radio Antenne Erreci sulle frequenze 97,300 – 102,450, differita tv su SKY Sport 2 venerdì 19 Dicembre alle 15.45
Il botteghino, per gli ultimi biglietti a disposizione, domani aprirà dalle 10.00 ad inizio partita

Solidarietà : Domani sarà allestito uno stand all’ interno del Palabianchini per la vendita di magliette, Cd e gadget dell’ AMREF www.Amref.it per raccogliere fondi da destinare allo sviluppo sanitario e sociale delle popolazioni piu’ povere dell’ Africa.

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it