Trento, 31 agosto 2007
Prende il via questo pomeriggio lo SportFestival di Predazzo (Tn), in Val di Fiemme e Fassa. Una grande festa dello sport trentino che vuole diventare un appuntamento fisso di fine estate in regione e che, nell’arco dei tre giorni della manifestazione, proporrà una visione dell’attività sportiva a 360°, con stand, esibizioni, giochi, spettacoli e seminari.
Il programma è ricco di eventi dedicati in egual misura sia ai giovani, che vogliono provare una disciplina o conoscerne una nuova, sia agli adulti, che possono approfondire le tante tematiche che vengono trattate all’interno di interessanti conferenze.
L’Itas Diatec Trentino sarà presente in tutte e tre le giornate dello SportFestival.
Questa sera, ad ore 21, il Team Manager della Trentino Volley Riccardo Michieletto sarà uno dei protagonisti della tavola rotonda – talk show che animerà il programma serale della prima giornata, assieme a tantissimi altri grandi personaggi dello sport locale e nazionale.
Domani pomeriggio, ad ore 16 circa, il bulgaro Smilen Mlyakov, il centrale della nazionale italiana Cosimo Marco Piscopo e gli allenatori Radostin Stoytchev e Sergio Busato saranno ospiti dello stand della Fipav regionale, allestito presso il Campo Sportivo di Predazzo e presenzieranno anche alla cerimonia di inaugurazione dell’evento che si terrà nella piazza centrale della località montana trentina.
Domenica 2 settembre, infine, probabile la presenza del Presidente della Trentino Volley Diego Mosna, attualmente all’estero per impegni di lavoro, come relatore assieme all’Assessore allo Sport della Provincia di Trento Iva Berasi per la conferenza che si terrà alle ore 15 presso il Centro del Salto di Predazzo e che si articolerà attorno al seguente tema “Marketing sportivo o marketing sociale?”
Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il nuovo centrale dell’Itas Diatec Trentino Cosimo Marco Piscopo, domani presente allo SportFestival di Predazzo
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it