I blues di Luca Monti, accompagnati in terra veneta da una cinquantina di tifosi, proveranno oggi ad espugnare il palazzetto delo sport di Bassano del Grappa.
Impresa già riuscita lo scorso anno (2-3).
La sfida vale doppio per entrambe le formazioni: i blues sono ad un solo punto dalla coppia SantaCroce-Corigliano ed una vittoria da tre punti potrebbe anche significare il sorpasso di una delle due formazioni; i veneti hanno l’ultima o forse la penultima chiamata per rimanere aggrappati al treno-playoff.
A proposito di Corigliano, desta preoccupazione anche in seno ai tanti tifosi ed amici cremaschi l’improvvisa “scomparsa” dall’Italia di Jacques Yoko, da venti giorni irreperibile.
Tornando a Bassano-Premier, la gara si preannuncia vibrante, con i veneti che possono contare su un organico di tutto rispetto, superiore di certo a quello messo a disposizione ad inizio anno a Luca Monti e che come i blues hanno sofferto l’iniziale stop dell’opposto titolare Moro per diversi mesi.
I Wild Kaos sosteranno a gran voce Egeste e compagni, in una sfida incerta ed il cui esito potrà essere decisivo per la classifica finale.
Luca Monti deciderà all’ultimo se far partire Saitta o Soli in regia, mentre è fuori dai giochi Held, con Aiello che fungerà da terzo centrale.
Appuntamento alle 18 a Bassano.