La decisione dei fratelli Donato e Walter Bruno è quella di far continuare la felice esperienza della Salento d’amare Taviano tra i lidi della cadetteria del volley nazionale. I due patron del sodalizio portabandiera della pallavolo salentina hanno raccolto gli inviti e le sollecitazioni che a più livelli nelle ultime settimane sono loro giunte e sono pronti a restare per affrontare l’ennesima avventura della loro “creatura”, in procinto quindi di affrontare una nuova stagione in A2.
A far tornare sui loro passi i due imprenditori di Taviano sono state le reazioni che il mondo politico e sportivo provinciale hanno avuto alla notizia del loro possibile disimpegno e dalla paventata cessione del titolo sportivo della loro società, per la dimostrazione, qualora ce ne fosse ancora bisogno, quanto il sodalizio tavianese abbia attecchito nel tessuto sociale e non del Salento. Importanti in questo senso sono state le determinazioni della Provincia di Lecce, con il marchio Salento d’amare principale sponsor della società giallo-rossa – che ha confermato ancora l’abbinamento con l’AB Stilcasa Volley Taviano – e dell’amministrazione comunale della Città dei Fiori che ha dimostrato con tangibili segni la sua volontà di offrire collaborazione e sostegno al sodalizio salentino.
Ora già da domani si cominceranno a gettare le basi per il futuro e per costruire un organico che sappia mantenere la felice tradizione sportiva della Salento d’amare Taviano, pronta ad affrontare il suo quinto torneo consecutivo in A2.
UFFICIO STAMPA
Salento d’amare Taviano
areacomunicazione@stilcasavolley.it