SULLA STRADA EUROPEA C’E’ IL PANATHINAIKOS


 


 


Saranno i greci del Panathinaikos gli avversari della Lube Banca Marche nella prima fase dei play off (a 12 squadre) della Indesit european Champions League. Questo il verdetto dell’urna della Cev, che in Lussemburgo ha anche ufficializzato Mosva quale sede della Final Four, con la conseguente qualificazione di diritto della Dinamo, società organizzatrice, alla kermesse finale.I biancorossi giocheranno la prima partita in casa, al Pala Baldinelli di Osimo: la data, che verrà stabilita in base ad esigenze televisive, verrà resa nota domani (si tratterà comunque di martedì 13, mercoledì 14 o giovedì 15 febbraio). La gara di ritorno ad Atene è prevista per la settimana successiva. 


 
PLAY OFF CONTINENTALI, GLI ALTRI ACCOPPIAMENTI


 


In caso di passaggio del turno a scapito del Panathinaikos la Lube Banca Marche affronterebbe la vincente della doppia sfida tra i russi del Lokomotiv Belgorod ed i belgi del Knack Randstad Roeselare, che hanno affrontato la fase iniziale della competizione giocando nello stesso girone dei campioni d’Italia.


 


Di seguito tutti gli accoppiamenti:


 


VfB FRIEDRICHSHAFEN (GER) vs. Noliko MAASEIK (BEL)


Bre Banca Lannutti CUNEO (ITA) vs. Sisley TREVISO (ITA)


Lube Banca Marche MACERATA (ITA) vs. Panathinaikos ATHENS (GRE)Lokomotiv BELGOROD (RUS) vs. Knack Randstad ROESELARE (BEL)Portol Drac Palma MALLORCA (ESP) vs. BOT SKRA BELCHATOW (POL)
DHL OSTRAVA (CZE) vs. TOURS VB (FRA)