Questa sera Luca Monti ordinerà il “rompete le righe” alla squadra, che dopo l’eliminazione dai playoff non proseguirà gli allenamenti.
Alcuni atleti, come Saitta, Martino e Tejeda saranno chiamati dalle rispettive squadre Nazionali; altri faranno rientro a casa, come Canzanella che rientrerà nella sua Napoli, Jankovic in Slovacchia accanto a Petra, neo-mamma; Cazzaniga proseguirà probabilmente il lavoro di riabilitazione presso il Nuovo Centro Fitness per terminare il lavoro di riabilitazione e potenziamento muscolare ancora in essere.
Il Presidente Percivaldi saluterà la truppa in un ritrovo per pochi intimi (solo giocatori e staff) e darà l’arrivederci alla prossima stagione, per la quale i dirigenti sono in realtà già al lavoro.
Si sta invece programmando la consueta festa di fine stagione insieme ai tifosi: tra un paio di giorni la società comunicherà esattamente dove e quando si terrà la consueta cena di arrivederci.
Stasera i ringraziamenti per tutti coloro che, oltre ai ragazzi in campo, hanno contribuito ad un’altra appassionante stagione di volley.
Nella foto: Davide Saitta, rientrerà lunedì nella sua amata Catania