Stamattina a Palazzo Adorno del capoluogo salentino la “Stilcasa Salento d’amare Taviano” si è presentata ufficialmente alla stampa, ai tifosi ed al co-sponsor istituzionale della Provincia di Lecce. Nella stessa manifestazione sono stati anticipati i termini della campagna abbonamenti per la stagione 2007/2008 e presentata la nuova divisa ufficiale della squadra. Si torna al classico giallo-rosso (e non più il bianco con richiami giallo-rossi della passata annata), sul quale spicca anche per questa stagione il marchio “Salento d’amare”. Il “matrimonio” tra provincia e società tavinese si consuma per il quinto anno consecutivo, quante del resto sono le partecipazioni di fila di Taviano nella cadetteria del volley.
“Siamo molto orgogliosi di portare ancora sulle nostre maglie, e quindi sui parquet dell’A2, il nome del Salento – dice il presidente della Stilcasa Volley Donato Bruno – Il marchio “Salento d’amare” ormai fa parte anche della nostra storia, dei nostri più importanti successi e ringraziamo il presidente della provincia di Lecce Giovanni Pellegrino e l’assessore allo Sport Salvatore Capone per aver ancora creduto nel messaggio che Taviano può dare nella pallavolo e non solo”. Alla soddisfazione del numero uno della società tavianese, ha fatto eco quella dell’Ente provincia, nelle parole di Salvatore Capone, assessore allo sport. “Per il quinto anno la Provincia lega il suo marchio istituzionale alla società dei fratelli Bruno, – ha detto Capone – perché crediamo fortemente che anche attraverso lo sport, e la pallavolo d’elite in particolare, si possa sviluppare una rete di comunicazione che promuovi la nostra splendida terra e ne faccia conoscere le bellezze in giro per l’Italia”.
Alla conferenza stampa era presente anche Max Persano, in rappresentanza del Gruppo Mixer Media al quale fa capo la media partner Telerama, il Sindaco della “Città dei Fiori” Salvatore D’Argento, il direttore sportivo di Taviano Antonio Mattei, il responsabile dell’area marketing della Stilcasa Volley, Giovanni Monaco e, in rappresentanza della squadra, l’allenatore Massimo Dagioni e gli atleti Jago, Chocholak e Giosa.

UFFICIO STAMPA
Stilcasa Salento d’amare Taviano
DANIELE GRECO
areacomunicazione@stilcasavolley.it