Sono ripresi in mattinata gli allenamenti a ranghi compatti per la Materdomini Volley.it che si accinge ad affrontare Corigliano nella prima sfida della semifinale playoff valida per la promozione in A1.
Una sfida che nei due precedenti incontri di regular season è apparsa sempre equilibrata ed incertissima; le due vittorie entrambe al tiebreak in trasferta ne sono la conferma.
Una serie quindi che si prevede sulla stessa linea della stagione regolare nella quale la differenza verrà fuori probabilmente da pochi particolari.
Ljubo Travica è già sulla partita fin dall’ultimo pallone messo a terra in gara 2 con Crema quando si è affrettato ad attenuare gli entusiasmi: “Crema è stato solo il primo passo, ci aspetta adesso un’altra sfida difficilissima con una squadra fortissima. Come già detto il nostro lavoro da oltre due mesi è stato improntato su queste partite nelle quali la consapevolezza e la fiducia nei propri mezzi diventa importante. Le due partite dei quarti di finale credo ci abbiano dato quella fiducia che avevamo un po’ perso nel finale di campionato. Speriamo di migliorare ancora alcuni particolari in queste prossime gare. Ma la volontà di fare bene e di lottare su ogni pallone c’è.”
Esito dunque indecifrabile per un match di certo appassionante che convocherà moltissimi tifosi nelle due gare di andata e ritorno, prima in Calabria, poi in Puglia.

Per quanto riguarda gli avversari calabresi, assenti già da tempo Maric e Yoko, per motivi differenti, si attende l’esordio, presumibilmente a partita in corso del neo acquisto ceco Tomas Andel, opposto mancino venticinquenne proveniente dalla serie A della Repubblica Ceca.

PREVENDITA GARA 2

Avrà inizio giovedì pomeriggio a partire dalle 18 la prevendita dei tagliandi validi per assistere alla gara di ritorno fra Materdomini e Corigliano in programma domenica 6 maggio alle ore 18.
I prezzi dei biglietti sono gli stessi dei quarti di finale: Interi 12 euro, MaterCard e abbonamenti 7 euro, abbonamenti under 14, 5 euro.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
347822675
ufficiostampa@materdominivolley.it

.