Secondo posto per la Tiscali Cagliari nel quadrangolare giocato a Isernia. Scilì e compagni perdono contro Castellana Grotte per tre set a uno: 22-25, 20-25, 25-23, 26-28. Solo nel terzo parziale i cagliaritani riescono a imporsi contro Pascual (capitano della Spagna campione d’Europa) e compagni. Un risultato comunque positivo per i rossoblu di Scarduzio, se si considera il fatto che la squadra non era al completo, assenti la banda Rigoni per un problema al polpaccio e il secondo palleggiatore Orrù per una frattura alla mano. Da sottolineare l’ottima prestazione del centrale Cristiano e dell’opposto Bergamo, che conquistano rispettivamente nove e diciotto punti, sintomo che l’intesa con il palleggiatore Salas migliora giorno dopo giorno. Intanto domani, martedì 25 settembre alle ore 20.30 al ristorante ‘Al Capone’, presso l’FBI in via Brigata Sassari a Quartu, sarà presentata ufficialmente la nuova squadra che affronterà il 63° campionato di pallavolo maschile. Si entra solo tramite invito in quanto i posti sono limitati, basta chiamare al numero 349/5890952 per inserire il nome in lista. In quell’occasione partirà anche la campagna abbonamenti che quest’anno prevede tre tipologie: RIDOTTO 50 euro, INTERO 85 euro, POLTRONCINE NUMERATE 150 euro. Gli abbonamenti saranno in vendita tutti i giorni dal lunedì al venerdì al Palazzetto dello Sport dalle ore 18 alle 20 a partire da mercoledì 26 settembre.
Tiscali Cagliari: Salas 3, Sikiric 13, Scilì 5, Bergamo 18, Fancesconi 13, Cristiano 9, Armeti (L); Durante, Ulgheri 3, Fadda, Costantini 3. Ne: Orrù e Rigoni. All.: Scarduzio.
Castellana Grotte: Libraro 9, Barbone 6, Joel 25, Pascual 7, Sabo 12, Paolucci 2, Viva (L); Burbello, Mazzarelli, Muccio 2, Cuda 4. Ne: Schifone. All.: Castiglia.