“ Dò il Il benvenuto a Lorenzo Scuderi e Daniele Tomassetti, i due nuovi acquisti della Andreoli Latina “.
Con queste parole il Direttore Generale Rondoni apre la Conferenza stampa di presentazione dei giocatori giallo blu. Il centrale di 203 cm Tomassetti giocherà a Latina per le prossime due stagioni..L’atleta classe 1981 si è formato nella Piaggio Roma dal 97 al 99, fino ad arrivare nella massima serie nel 2003, a Piacenza, dove è rimasto per due stagioni. Quindi le esperienze in A2 a Genova e lo scorso anno a Salento d’ Amare Taviano.

Lorenzo Scuderi ventiquattrenne di 191 cm, nato a Cuneo e cresciuto nelle squadre del settore giovanile della città piemontese, lo scorso anno ha militato nel Campionato di A2 con Petrecca Isernia. Scueri ha firmato con la società pontina un contratto annuale.

“ Abbiamo allestito una squadra con giocatori che hanno alti requisiti motivazionali – prosegue il D.G. Rondoni – Scuderi e Tomassetti a Latina dimostreranno la loro valenza anche perchè sono atleti con spiccate caratteristiche tecniche”.

“ Mi unisco anche io ai saluti e do il benvenuto ai ragazzi. – dichiara il D.S. Grande – Con questa Conferenza stampa abbiamo iniziato la “ carrellata “ di presentazioni ufficiali degli atleti della Andreoli Latina. Lunedi prossimo presenteremo infatti anche Cardona. Sono convinto che lavorando in sinergia con tutto il gruppo potremmo regalare grandi soddisfazioni alla città di Latina, una città che sicuramente ci accoglierà con enfasi e curiosità al nostro esordio in Campionato” .

Queste invece le dichiarazioni di Scuderi “ Sono molto emozionato all’idea di giocare in A 1. E’ il sogno di ogni giocatore che milita nei Campionati inferiori. Questo è per me uno stimolo per crescere e migliorare. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con tutto il resto del gruppo e lavorare giorno per giorno per poter migliorare su tutti i fondamentali ”.

E per concludere le dichiarazioni di Tomassetti “ Il mio obiettivo per la prossima stagione agonistica è quello di lavorare sodo e bene. So che coach Gulinelli è un allenatore che fa lavorare molto. Io non lo conosco personalmente ma mi dicono che è un ottimo tecnico. Sono veramente felice di far parte della sua squadra”.

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it

393.9400855