Si è svolta ieri pomeriggio, a Loreto, la prima di una nuova serie di amichevoli che vedono la Monini continuare il proprio percorso verso l’inizio del campionato nazionale di serie A2 in programma il prossimo 1° Ottobre a Vibo Valentia.
Avversaria di turno la pari categoria dell’Esse-Ti Carilo Loreto che si è imposta con il risultato di 3 set ad 1 sugli spoletini.
Una prestazione sotto tono rispetto alle ultime apparizioni, che ha visto una Monini che, pur giocando alla pari contro la propria avversaria, non ha saputo essere brillante nei finali di set.
Il risultato è stato quello di una partita combattuta, ma che alla fine ha visto prevalere la formazione allenata dal tecnico Moretti.
I prossimi incontri amichevoli, vedranno la Monini Marconi impegnata, al Pala Rota, mercoledì contro la formazione di serie B1 di Bastia e giovedì contro la pari categoria di Cagliari in attesa di ripartire nel fine settimana alla volta di Isernia dove i ragazzi di coach Polidori si cimenteranno in un quadrangolare contro i padroni di casa di Isernia, Castellana Grotte e Cagliari.

——————————–
Esse-Ti Carilo Loreto: 3
Monini Marconi Spoleto:1
——————————–
1 set – 25-23
2 set – 25-15
3 set – 22-25
4 set – 29-27
——————————–

Ufficio Stampa
Monini marconi Spoleto