Continua senza sosta la “campagna acquisti” della Monini Marconi Spoleto.
Dopo l’alzatore Falaschi, sono altre tre le certezze della prossima stagione.
Riconferma per il centrale italo-cubano Hiosvany Salgado. Tutti i suoi 202 cm di altezza saranno di nuovo a disposizione del tecnico Polidori e della società che lo scorso campionato lo ha lanciato in serie A e che, anche per quast’anno, si aspetta grandi cose da lui date le notevoli potenzialità fisico-atletiche.
“New entry” nel ruolo di libero. Michele Gatto vestirà la maglia giallo-blu di Spoleto.
Classe 1976, Michele è un giocatore dalle grandi doti tecniche ed atletiche ben supportate da una notevole esperienza di gioco.
Dopo sei anni di permanenza ad Isernia (3 stagioni di B1 ed altrettante in A2), dopo innumerevoli “scontri” da avversario, è ora arrivato il momento per lui di mettere a disposizione di Spoleto tutto il suo valore, felicissimo di approdare in quella città che da sempre lo ha attirato per la storia pallavolistica che rappresenta e per il calorosissimo pubblico al seguito.
Classe 1983 e 202cm di altezza, Nicola Campagnaro, farà, invece, parte della batteria dei centrali spoletini. Scuola Sisley Treviso il giovane centrale ha disputato le ultime 4 stagioni in B1 tra Oderzo (3 campionati) e Trento con ottimi risultati. Nel suo curriculum anche presenze nelle nazionali italiane pre-juniores e juniores nonchè nella nazionale militare con la quale ha partecipato ai mondiali militari. Ritroverà, con suo grande piacere, il tecnico Polidori che lo aveva seguito in nazionale e che, sicuramente, lo farà crescere ulteriormente.

Ufficio Stampa
Monini Marconi M.M.