TRIESTE – Roma-Treviso, la sfida riparte da dove era stata lasciata nella passata stagione. Nei quattro confronti in cui le due squadre si erano affrontate, in campionato la formazione di Serniotti aveva sconfitto l’avversaria, mentre negli altri due, in finale di Coppa Italia e in semifinale dei play off, c’era stato il successo di Treviso.
Domani sera c’è ancora tempo per un confronto diretto che sta diventando una classica. Roma-Treviso si giocherà a Treste alla 20,45 (diretta su SkySport2) per l’aggiudicazione della Supercoppa italiana, trofeo disputato tra le vincitrici dello scudetto e della Coppa Italia. Roma si è guadagnata l’ingresso alla finale perché finalista della Coppa Italia e, giunta nella città giuliana con l’organico rinnovato, cercherà di annullare il gap che ancora sembra favorire la formazione di Treviso. Tornati a disposizione ci sono tutti gli atleti che hanno partecipato ai Campionati europei. Così, se da una parte saranno presenti Coscione, Marshall e Miljkovic, dall’altra i tifosi veneti potranno ammirare i nuovi arrivi Pujol e Hubner. E sarà spettacolo garantito.
In casa M. Roma, c’è curiosità per il confronto e per vedere a che punto sono la preparazione e l’inserimento dei nuovi arrivati. Ma comunque dovesse andare, le chance della squadra di Serniotti, in campionato, rimarrebbero immutate.

Ufficio Stampa
M. Roma Volley