Trento, 17 aprile 2007
Il penultimo giorno di prevendite per gara 2 dei quarti di finale playoff scudetto ha permesso alla Società di Via Manci di staccare altri 700 biglietti circa nella sola giornata odierna, portando il numero di tagliandi venduti per questo appuntamento ad una quota superiore alle 2200 unità. E’ il nuovo record della Trentino Volley per quel che riguarda una partita di quarti di finale di playoff scudetto. Polverizzato il dato della scorsa stagione riferito alla gara interna con Modena.
Domani sera quindi il PalaTrento sarà vestito a festa e stipato fino all’inverosimile per accogliere nel migliore dei modi la Bre Banca Lannutti Cuneo, fresca vincitrice della regular season. Si profila l’ennesimo “sold out” stagionale.
Il servizio di prevendita per gara 2 terminerà nella giornata di domani: presso il Trentino Volley Point di via Zambra n°11 a Trento (telefono 0461-421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it) mercoledì 18 aprile infatti verrà effettuato l’orario continuato da ore 8 ad ore 15 per agevolare i propri tifosi nell’acquisto degli ultimi tagliandi.
Le casse del PalaTrento nella giornata di domani apriranno alle ore 18.30; per questo appuntamento sarà aperta una cassa “Vip/Best”, una cassa “Distinti” e due casse “Curve”, appositamente segnalate da grandi cartelloni.
La Trentino Volley con l’occasione invita tutti i tifosi a recarsi domani sera al PalaTrento con buon anticipo rispetto all’inizio della partita, per non rischiare di entrare al palazzetto in ritardo, visto che mai come in questo caso l’afflusso di spettatori risulterà particolarmente ingente.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it