La Reima Crema giocherà il primo turno quarti di finale playoff al PalaBertoni.
La società ha verificato la disponibilità di altri impianti in cittadine “limitrofe”, in quanto la Lega non permette migrazioni lontane, contattando le società che gestiscono i palazzetti dello sport di Treviglio e di Lodi.
Il PalaSomenzi di Cremona (OMOLOGATO PER 2.500 POSTI) è risultato sin da subito off limits, causa gli impegni di Campionato e di Playoff della Vanoli Basket (Lega2 maschile) e della Magic Pack (volley A2 femminile).
Da Lodi la G.I.S. SRL, società che gestisce l’impianto, ha dato la disponibilità all’utilizzo del PalaCastellotti (OMOLOGATO PER 1800 POSTI) per le seguenti date: 2, 6, 10, 20 e 27 maggio.
Il che significa che in caso di passaggio in semifinale, la Reima potrebbe migrare per la gare del 6 Maggio, e fermiamoci qui.
Da Treviglio, invece, cattive notizie: sino al 29 Aprile il Palazzetto dello Sport (OMOLOGATO PER 2.850 POSTI) dove la Foppapedretti Bergamo (A1 femminile) gioca le partite di Coppa Italia è indisponibile sino al 30 Arpile, mentre solo dopo il 25 Aprile verrà comunicata una eventuale disponibilità di date per Maggio.
“Aggrediremo i nostri avversari alla Bertoni, dichiara il Presidente Percivaldi. In caso di passaggio del turno, cosa difficile ma possibile, faremo le Nostre valutazioni”.
Uno scorcio di Premier-Taranto disputata la stagione scorsa alla Bertoni