L’Andreoli Latina è pronta per un nuovo impegnativo test precampionato. Nel week end infatti, gli uomini di mister Gulinelli saranno impegnati a San Benedetto nel quadrangolare organizzato dai padroni di casa della Mailexpress San Benedetto e che vede ospiti anche l’Isernia e l’Rpa Perugia.
L’Andreoli Latina si presenta quindi al quadrangolare ‘Volley for Cristian’ dopo una settimana di test e di lavoro davvero impegnativa e San Benedetto troverà un ulteriore banco di prova. Quello che potrà venire dalle sfide dell’8 e del 9 settembre lo spiega proprio il tecnico di Asti.
«Andiamo lì – racconta il tecnico dei gialloblù pontini – per crescere ancora sotto il profilo tecnico e tattico. Queste partite servono a perfezionare i meccanismi di squadra e noi le interpreteremo in questo modo, cercando di onorare al meglio l’invito degli organizzatori e la manifestazione che ci vede ospiti».
A San Benedetto si presenterà dunque una squadra che cerca ancora il suo assetto definitivo ma che farà di tutto per portarsi a casa il trofeo.
La prima sfida vedrà l’Andreoli Latina opposta in semifinale all’Olio Pignatelli Isernia, ostacolo insidioso prima di un’eventuale finale contro la nuova Rpa di mister Pupo Dall’Olio.
«Sarà importante – conclude il direttore sportivo pontino, Candido Grande – verificare i progressi dopo un’ulteriore settimana di lavoro tecnico e fisico. Di certo vedremo una squadra molto più brillante rispetto all’ultima uscita contro la Divani&Divani Avellino. Un’ulteriore e preziosa tappa di avvicinamento all’esordio in campionato a Montichiari».

Ufficio Stampa Andreoli Latina
0773.416170