‘Pronti a ruggire’, con questo slogan l’Andreoli Top Volley Latina inaugura la sua campagna di comunicazione.
‘Abbonati e ruggisci con noi’, è l’invito che la società di via Don Morosini rivolge a tutto il pubblico, pontino e non solo, per una stagione che si annuncia all’insegna della grinta e delle novità.
Proprio per motivare al massimo i suoi sostenitori, l’Andreoli Top Volley ha in programma tutta una serie di iniziative speciali.
Ecco perché sono da sottolineare sul calendario le date delle ultime due amichevoli casalinghe e il giorno della presentazione ufficiale della nuova compagine al pubblico di Latina.
Venerdì 21 settembre, alle ore 18, è in programma la sfida con la Tiscali Cagliari, mentre domenica 23 sarà un giorno particolare, tutto dedicato al grande volley di serie A1.
Alle 18 al Palabianchini è in agenda l’attesissima presentazione ‘all’americana’ per la squadra di mister Gulinelli e per tutto lo staff che farà da contorno alla stagione 2007/2008, mentre a seguire, alle 20, è fissato il fischio di inizio dell’ultimo test precampionato.
A sfidare l’Andreoli Latina sarà la neopromossa Corigliano, guidata in attacco da un ex indimenticato come Francesco Biribanti.
Poi appuntamento per tutti al 3 ottobre, alle 20.30, per la prima in casa contro l’Antonveneta Padova.
Intanto prosegue a gran ritmo anche la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Fino a domani, 31 agosto, i possessori del tagliando della scorsa stagione potranno esercitare il loro diritto di prelazione sul nuovo abbonamento, mentre da lunedì 3 settembre, fino a venerdì 28, la vendita degli abbonamenti sarà aperta anche ai nuovi sostenitori.
Per tutte le informazioni si ci può rivolgere, dal lunedì al venerdì, al botteghino del PalaBianchini dalle 16.30 alle 19.30.
Per i prezzi si va dai 180 euro necessari per acquistare un posto di tribuna rossa numerata ai 70 per la tribuna verde dei tifosi, mentre a tutti gli abbonati sarà riservato un simpatico omaggio griffato Andreoli Top Volley.
Gli abbonamenti sono validi per dodici gare, mentre per l’incontro casalingo del settimo turno, contro la Sisley Treviso, è prevista una giornata ‘pro Top Volley’, con ingresso a pagamento per tutti. Anche i dirigenti e lo staff della Top Volley Andreoli Latina entreranno pagando il biglietto. E’ inoltre prevista una riduzione dai 6 ai 14 anni e oltre i 65 anni solo sulle tribune rosse e gialle. E’ prevista anche una riduzione del 25% sul coniuge, presentando i relativi documenti.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
0773416170