Questa mattina Michele Parusso e Massimo Gatto, atleti della Esse-ti Carilo Loreto, hanno fatto visita alla scuola elementare Marconi di Loreto per offrire l’opportunità ai giovani studenti di venire ad assistere gratuitamente alla partita di domenica 14 ottobre contro Vibo Valentia. L’ingresso omaggio, valido solo per questa partita, si estende anche ad un accompagnatore dello studente che si presenterà alla biglietteria con il tagliando consegnatogli dai due atleti della Esse-ti Carilo Loreto
Questa alla scuola Marconi è la prima di una serie di iniziative che la Società Pallavolo Loreto ha deciso di intraprendere in questa stagione. Interessate, poi, nelle prossime partite casalinghe, saranno anche gli altri istituti di scuola primaria e secondaria del comune di Loreto.
Rimane invariato, invece, il prezzo dell’ingresso al PalaSerenelli di Loreto per assistere alla partita casalinga della Esse-ti Carilo: solo 5 euro il costo del biglietto per chi ha dai 14 a 65 anni, mentre è gratuito per gli under 14, over 65 e gli atleti delle giovanili della Pallavolo Loreto.
(Nella foto: Massimo Gatto e Michele Parusso)
Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto